> > Modelli smartphone 4G Vodafone

Modelli smartphone 4G Vodafone

Vodafone

Desiderosi di passate al 4G, il protocollo più performante per la telefonia in mobilità? Ecco come fare con Vodafone. Il protocollo 4G è, al momento, il più performante per la navigazione su Internet in mobilità: veloce, affidabile, sicuro e relativamente - molto relativamente - economico (i p...

Desiderosi di passate al 4G, il protocollo più performante per la telefonia in mobilità? Ecco come fare con Vodafone.

Il protocollo 4G è, al momento, il più performante per la navigazione su Internet in mobilità: veloce, affidabile, sicuro e relativamente – molto relativamente – economico (i prezzi, comunque, dovrebbero cominciare a scendere nel giro di qualche mese, e se siete abbastanza attenti non perdetevi le immancabili offerte natalizie, fiore all’occhiello di tutti i gestori di telefonia mobile). Offerte per tutte le tasche e quasi tutte le necessità, nell’ordine di diverse decine di GB di traffico al mese per qualche decina di euro. Tutti gli operatori telefonici hanno cominciato a investirvi massicciamente da qualche mese, sia dal punto di vista tecnologico che sul piano promozionale. Tra i più attivi, in tal senso, c’è sicuramente Vodafone, che non manca di offrire, oltre al classico abbonamento flat a diverse pezzature (fino a 20GB ogni 4 settimane), le classiche – e amatissime, soprattutto dagli utenti che desiderano cambiare apparecchio – combo telefono-abbonamento a un prezzo vantaggioso. Vediamo allora quali sono gli smartphone offerti in ticket con un abbonamento Vodafone 4G.
Il classico “passaggio a Vodafone” incalzato dagli spot pubblicitari può essere sancito tramite l’acquisto di uno dei seguenti smartphone comprensivi di nuovo abbonamento 4G: Nokia Lumia 625, LG Optimus F6, Samsung Galaxy Express 2 e l’autoctono Vodafone Smart 4G. Il prezzo degli apparecchi è di 199 euro, in luogo dei 249 dei primi due e dei 279 del terzo (il quarto apparecchio è una creazione all’uopo per l’offerta, e dunque 199 euro è il suo prezzo di listino). Gli apparecchi sono disponibili in diversi colori (tre per il Nokia Lumia 625, due per LG e Samsung, mentre il prodotto di casa Vodafone è disponibile solo in abito nero), e possono essere pagati in rate di tre euro al mese. Come sempre in questi casi, tutte le offerte sono bloccate e non contemplano maggiorazioni successive.