Da assicuratore a modello: tutto merito del barbiere
Lifestyle

Da assicuratore a modello: tutto merito del barbiere

modello
modello

Gwilym Pugh è un giovane ragazzo gallese, che grazie al consiglio del suo barbiere ha cambiato stile di vita: adesso fa il modello

Per la serie ‘c’è una speranza per tutti’, vi raccontiamo oggi la storia di Gwilym Pugh. Il ragazzo gallese faceva l’assicuratore, mangiava male e non curava il suo aspetto. Ma poi, dopo il provvidenziale consiglio del suo barbiere, ha deciso di cambiare look. Così Gwilym ha iniziato a modificare sia la sua dieta che il suo aspetto fisico.

In poco tempo Gwilym si è fatto crescere barba e capelli e ha perso circa 42 chilogrammi. Adesso il giovane fa il modello e ha anche lavorato insieme a David Beckham. “Da ragazzo ero abbastanza sovrappeso, lavorando fino a 12 ore al giorno, mangiavo male ed ero tormentato da infortuni che non mi permettevano di fare sport. Il mio barbiere, a un certo punto, mi consigliò di cambiare look. Lo feci e diedi anche delle regole alla mia dieta. Era la cosa migliore per la mia salute. In più ho smesso di stare seduto dieci ore al giorno”.

Così ha raccontato la storia della sua rinascita il giovane 21enne.

Gwilym Pugh

In un suo post su Instagram il ragazzo ha voluto festeggiare l’inzio dell’anno nuovo ricordando questa sua trasformazione. “Anno nuovo, nuovo me. Blah, blah, blah… In realtà sta tutto nello sforzo che ho fatto nel tempo. Come sapete ero molto sovrappeso e ho capito che mi stavo lasciando andare. Così ho deciso di cambiare”.

modello

Gwilym: il cambio di vita

Gwilym conduceva una vita molto sedentaria, lavorando da casa. Nonostante il suo successo come business man, non poteva però certo dire di essere ugualmente contento del suo aspetto fisico. “A quel tempo ero abbastanza sovrappeso” ha dichiarato l’uomo al Daily Mail. “Ma volevo tornare in salute”.

Gwilym suonava anche in una band folk. Quando il barbiere gli consigliò di cambiare look preferendo uno stile più affine al suo percorso musicale, il giovane gli ha dato ascolto. È bastato aggiungere anche un piccolo ritocco alla sua dieta e il risultato è stato sorprendente.

Gwilym Pugh con David Beckham

“Era la cosa migliore per la mia salute, perché ho smesso di stare seduta per nove o dieci ore al giorno”, ha aggiunto il ragazzo. Nel frattempo il gallese ha creato un account Instagram. Quando il sarto gallese Nathan Palmer l’ha notato, le cose per lui hanno preso una piega del tutto inaspettata. Ora Gwilym, infatti, fa il modello per una nota agenzia ed è diventato anche ambasciatore del nuovo marchio maschile di David Beckham, House 99. Chissà se prima della metamorfosi avrà pensato che il suo lavoro, con le interminabili ore alla scrivania, fosse davvero qualcosa di barboso

Per restare in tema, ricordiamo che su amazon, sono acquistabili in modo rapido e sicuro, numerosi intratori per la barba.

Indichiamo di seguito le 3 migliori promozioni

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche