×

Modena, donna precipita dal balcone mentre sistema il vetro e muore

La terribile tragedia è avvenuta nella giornata di ieri a Modena, dove una donna di 60 anni ha perso la vita dopo essere caduta dal balcone

ambulanza

Teresa Jawicka Drota, una donna di 60 anni, è precipitata dal balcone di casa sua a Modena e ha perso la vita. Dalle prime ricostruzioni pare che la 60enne stesse facendo le pulizie sulla ringiera di vetro in balcone, quando quest’ultima ha ceduto, facendo cadere la donna dal terzo piano.

Modena, Teresa Jawicka Drota muore cadendo dal balcone: la ricostruzione dei fatti

Erano circa le ore tredici di ieri, giovedì 19 maggio, quando Teresa ha perso la vita dopo essere caduta dal terzo piano del palazzo in cui abitava a Modena. Sulla sua morte sta indagando la Polizia locale, ma dalle prime ricostruzioni pare che si sia trattato di un incidente domestico. A quanto pare la 60enne si stava dedicando alle pulizie della ringhiera in vetro di casa sua, quando la struttura ha ceduto facendola cadere di sotto.

Per Teresa non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, la donna è morta sul colpo.

L’ipotesi della manutenzione della vetrata

Vicino al corpo senza vita di Teresa, la Polizia ha ritrovato anche un martello. L’edificio però era chiuso dall’interno, per questo motivo si esclude che potessero esserci altre persone con lei e di conseguenza decade l’ipotesi dell’omicidio. Quel martello, secondo gli inquirenti, serviva forse a Teresa per sistemare la vetrata usurata dal tempo.

Un tentativo di fare manutenzione alla propria casa che è risultato fatale.

Contents.media
Ultima ora