> > Modena, grave incidente sulla A1: morto un 23enne e ferita la sorella

Modena, grave incidente sulla A1: morto un 23enne e ferita la sorella

incidente a1 modena

Marco, 23 anni, ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto sull'A1, nei pressi del casello di Modena nord. Ferita anche la sorella.

Terribile incidente sull’A1, nella zona del casello di Modena nord: lo scontro ha coinvolto due auto e un mezzo pesante. Morto un ragazzo di 23 anni, ferita la sorella.

Incidente sull’A1: un morto e due feriti

Ennesimo incidente stradale che ha stroncato la vita di un giovane ragazzo. Si tratta di Marco Bottazzi, 23enne della provincia di Reggio Emilia, vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina – sabato 16 aprile – intorno alle ore 5:00 sull’autostrada A1, in non lontano dal casello di Modena nord.

Due le persone ferite portate in ospedale a Modena, una delle quali è la sorella del 23enne deceduto, Valeria, che riporta lesioni al bacino, mentre l’altra è un amico di 22 anni, rimasto ferito a una gamba.

L’arrivo dei soccorsi e le dinamiche dell’incidente

Sul posto sono intervenuti 118, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno dovuto estrarre dalle lamiere dell’abitacolo i passeggeri dell’auto ridotta peggio, ovvero quella di Marco. Per il 23enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Per consentire i rilievi è stato necessaria la chiusura del tratto all’altezza del chilometri 162 nord: la viabilità è stata ripristinata solo intorno alle 10:00.

Ancora da stabilire la dinamica dell’incidente: quel che è certo è che il sinistro ha visto coinvolte due automobili e un mezzo pesante, con la vettura di Marco che ha avuto la peggio.