×

Modena: scontro tra auto e camion sulla A1, due morti e code per oltre 4 km

default featured image 3 1200x900 768x576

Intorno alle 11.30 di stamattina, sulla A1 Milano-Napoli all’altezza di Modena, si è registrato uno scontro tra auto e camion. In questo brutto scontro, avvenuto tra l’uscita di Modena Nord e l’uscita di Modena Sud, sono morte due persone.

Secondo le prime indiscrizione, il camion ha tamponato un’auto sulla quale viaggiavano le due persone che sono rimaste vittime dell’incidente.
Sul luogo dell’impatto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale di Autostrade. Al momento non è chiaro il motivo di tale incidente ma la Polizia sta indagando per arrivare quanto prima a comprendere come mai sia accaduto. Intanto, ci sono 4 km di coda e si viaggia su due delle quattro corsie disponibili.

Per quanto concerne invece le due persone morte sul colpo, non si sa esattamente da dove provenivano e l’età. Secondo ultimi aggiornamenti, stanno cercando di comprendere se, l’autista del camion, ha avuto un colpo di sonno, un problema con il veicolo oppure aveva bevuto troppo, andando così a sbattere contro l’auto. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora