> > Modena-Spezia pronostico e probabili formazioni

Modena-Spezia pronostico e probabili formazioni

Modena-Spezia pronostico e probabili formazioni

Modena-Spezia comincerà alle 15.00 del 27 settembre 2014 ed è valida per la sesta giornata del campionato di serie B. Il Modena nelle ultime gare disputate ha realizzato due vittorie, tre pareggi e una sconfitta e lo Spezia due vittorie un pareggio e tre sconfitte. Nella classifica di serie B 2014...

Modena-Spezia pronostico e probabili formazioniModena-Spezia comincerà alle 15.00 del 27 settembre 2014 ed è valida per la sesta giornata del campionato di serie B. Il Modena nelle ultime gare disputate ha realizzato due vittorie, tre pareggi e una sconfitta e lo Spezia due vittorie un pareggio e tre sconfitte. Nella classifica di serie B 2014-2015 il Modena ha sei punti con una vittoria, tre pareggi e una sconfitta e lo Spezia ha sette punti con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Gli ultimi sei confronti diretti tra Modena-Spezia sono finiti con tre pareggi, due vittorie del Modena di cui una fuori casa e una vittoria dello Spezia. Il pronostico a favore della vittoria del Modena e le quote sono per il segno uno 2,1, il segno X 3,2 e il segno due 3,6.

Modena-Spezia probabili formazioni

Modena (4-4-2): Pinsoglio, Gozzi, Zoboli, Cionek, Garofalo, Molina, Burrai, Bianchi, Rizzo, Babacar, Granoche. All.: Novellino.
Spezia (4-4-2): Leali, Madonna, Bianchetti, Lisuzzo, Migliore, Schiattarella, Sammarco, Appelt, Culina, Ferrari, Bellomo. All.: Bjelica.