×

Modena, trovati resti umani in un sacco: poco distante i vestiti di una donna

Si indaga per fare luce sul ritrovamento di resti umani nei pressi del fiume Tiepido, nella zona di Torre Maina. L'allarme è stato lanciato da un passante.

Modena resti umani

Dopo la tragica notizia del corpo di Carol Maltesi fatto a pezzi e gettato nei boschi di Borno, per la cui morte è stato arrrestato il vicino di casa, da Modena arriva un altro macabro ritrovamento. Lungo il fiume Tiepido è stato trovato un sacco con all’interno dei resti umani.

Poco distanti gli abiti di una donna. I Carabinieri continuano a indagare per fare luce sull’episodio.

Modena, ritrovati resti umani

Nella zona di Torre Maina, nel territorio di Maranello, sono stati trovati alcuni resti umani. A lanciare l’allarme, sabato 2 aprile, è stato un passante che ha immediatamente contattato i Carabinieri. Sul posto sono giunti i militari insieme al medico legale e al pm di turno. Proseguono le indagini da parte dei Carabinieri del nucleo investigativo di Modena.

Stando alle informazioni finora rese note, ossa e un teschio sono stati ritrovati all’interno di un sacco di cellophane abbandonato lungo l’argine del fiume Tiepido. Le analisi che saranno eseguite sui resti rinvenuti permetteranno di fare un passo avanti nelle indagini, arrivando probabilmente a un’identificazione che ancora manca. Si consulteranno anche le denunce delle persone scomparse negli ultimi mesi.

Contents.media
Ultima ora