×

Modena, ultraleggero precipita sul tetto di una casa: morto il pilota

Un ultraleggero si è schiantato contro il tetto di un’abitazione ad Albareto, alle porte di Modena. Nell'impatto è deceduto il pilota. Non ci sarebbero altre vittime.

Modena ultraleggero precipitato
Modena ultraleggero precipitato

Un ultraleggero è precipitato e si è schiantato sul tetto di una casa ad Albareto, alle porte di Modena. L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di lunedì 20 dicembre. A causa del violento impatto, è deceduto il pilota del velivolo. Non si contano altre vittime.

Modena, ultraleggero precipitato: la dinamica

Grande paura e tanto spavento in località La Rocca, non distante da Modena. Il velivolo si è schiantato sul tetto di un’abitazione situata in aperta campagna. Sfondando il tetto, in parte l’ultraleggero è finito dentro la casa. All’interno pare non ci fosse nessuno al momento dello schianto.

Il pilota dell’ultraleggero è l’unica vittima accertata finora.

Tuttavia, non è ancora chiaro il numero esatto dei passeggeri presenti a bordo del mezzo. La casa era vuota e, per questo motivo, il tragico incidente ha evitato una strage.

Modena, ultraleggero precipitato su una casa: i soccorsi

Per prestare soccorso alle persone coinvolte e mettere in sicurezza l’area, sono intervenute numerose ambulanze. Sul posto anche la polizia e i Vigili del Fuoco. Estrarre il corpo del pilota è stato particolarmente complesso per via della posizione in cui il velivolo è rimasto incastrato sul tetto dell’edificio.

Non è ancora chiaro da dove sia partito il velivolo né le cause che hanno provocato il violento impatto contro la casa. Gli inquirenti sono ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, ma la nebbia fitta che avvolge il Modenese potrebbe essere tra i principali fattori che avrebbero fatto perdere il controllo dell’ultraleggero.

Contents.media
Ultima ora