×

Modi divertenti per distribuire i regali

default featured image 3 1200x900 768x576

La distribuzione di regali può trasformare un evento qualunque in un’occasione speciale per gli ospiti. Naturalmente un’hostess potrà semplicemente tenere in mano i regali per i suoi ospiti. Ma qualche hostess vorrà rendere un po’ più divertente il processo di consegna dei regali.

Considera alcuni modi innovativi di distribuzione dei doni.
Caccia al tesoro
Fai fare ai tuoi ospiti una caccia al tesoro con l’intento finale di condurli al luogo in cui si trovano i regali. Scrivi gli indizzi sotto forma di indovinelli su alcune schede. La prima va messa sulla strada che porta al luogo in cui si trova lasuccessiva schedadi indizi. Nascondi tutte le schede nei luoghi appropriati con l’ultima scheda che conduce al luogo in cui è nascosto il tesoro o altri premi.

Regali misteriosi
Lascia indovinare quale regalo riceveranno agli ospiti. Offri loro una vasta gamma di regali, tra cui tessere regalo di popolari negozi e ristoranti e alcuni regali spiritosi come le figurine sgargianti. Metti i regali in scatole della stessa dimensione e avvolgili nella stessa carta da regalo. Chiedi a tutti gli invitati di prendere un pacchetto e di tornare a sedersi.Quando ognuno ha preso il proprio regalo, lascia che cisascuno lo apra subito.

Premiazioni
Crea una premiazione per distribuire i regali. Crea una categoria per ciascuna persona a cui vuoi dare un regalo. Per esempio dai un regalo alla persona col miglior sorriso, la più bella risata o il nome più lungo. Fai venire avanti i premiati a ritirare il loro regalo. Per rendere il momento più divertente, invita i premiati a fare un discorso.
Altri modi divertenti per distribuire i regali
Sorprendi i tuoi ospiti con i loro regali avvolgendoli in pacchi cammuffati. Ad esempio metti un piccolo regalo, come un pressofuso, in un pacco grande. Fai scegliere all’ospite un pacco e fai aprire loro i loro regali contemporaneamente. Puoi anche proporre di fare un concorso o una gara in cui si possono vincere i regali. I concorsi possono comprendere un concorso colorato per i più giovani e di spelling per le persone più adulte.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora