Come compilare il modulo di reso Yoox per ottenere il rimborso
Modulo reso yoox
Shopping

Modulo reso yoox

Qualora un articolo di Yoox non ti piacesse o non corrispondesse ai tuoi gusti, puoi ricorrere al modulo di reso che trovi sulla pagina del loro sito.

Qualora un articolo di Yoox non fosse della propria misura oppure non piacesse, si può ricorrere al modulo di reso che si trova sul sito Yoox.

Capita spesso che un capo oppure un prodotto ordinato online non piaccia come modello, non sia della misura giusta oppure un colore che non piace. In questo caso, è possibile ricorrere al reso. Il reso tramite Yoox è possibile grazie al modulo di reso che permette di spiegare le motivazioni e le ragioni per cui non si vuole più quel determinato capo e se ne chiede il rimborso.

Bisogna ricordarsi che per avere il reso e il rimborso, è necessario rispettare le istruzioni fornite e che il pacco sia quello originale con l’etichetta di bollo.

Chiedere rimborso a Yoox

È necessario login per accedere al proprio account, fare click su “Servizio Clienti” e dal menù a cascata scegliere Compila il modulo di reso. A questo punto si aprirà una nuova pagina che invita a inserire il numero dell’ordine che si vuole cambiare.

Riempire il modulo, scegliendo l’opzione di Cambio, selezionare una nuova taglia oppure il colore qualora fossero disponibili. Lo staff spedirà il nuovo capo e invierà il rimborso all’indirizzo fornito. Al momento della consegna, si verrà informati tramite mail. Per rispedire più oggetti è necessario compilare il Modulo di Reso per ogni ordine e rispedire gli articoli utilizzando una sola scatola e una sola etichetta. Si deve richiedere il cambio oppure il reso entro 14 giorni dalla consegna. Si può cambiare la taglia e il colore soltanto una volta.

Volendo, si può anche seguire il percorso del proprio reso e sapere a che punto è. Basta fare click sul pulsante “Servizio Clienti” e dal menù a cascata selezionare “Segui il tuo reso“. Si aprirà una nuova pagina che invita a inserire il numero di reso.

Per ogni informazione oppure dubbio, fare click sul pulsante “Servizio Clienti” e dal menù a cascara scegliere “Entra nell’Area Clienti”. Oppure si può telefonare al numero gratuito 800 780243.

Un altro modo è fare click sul pulsante “Email”. Si aprirà una nuova pagina, con un modulo da complilare in ogni sua parte. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, escluse le festività. Si può anche mandare un messaggio dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 21 oppure il sabato dalle ore 9 alle ore 16, cliccando sull’icona di Messanger. Si aprirà una nuova finestra che chiederà di collegarsi con Facebook

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche