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modulo rimborso groupalia

modulo rimborso groupalia

Per ottenere un rimborso, Groupalia mette a disposizione dei propri clienti un modulo da compilare per sveltire la pratica. Per assicurare ai clienti soddisfazione e sicurezza ad alti standard, il sito e la compagnia di groupalia forniscono assistenza ai clienti attraverso alcune funzioni come il...

Per ottenere un rimborso, Groupalia mette a disposizione dei propri clienti un modulo da compilare per sveltire la pratica.

Per assicurare ai clienti soddisfazione e sicurezza ad alti standard, il sito e la compagnia di groupalia forniscono assistenza ai clienti attraverso alcune funzioni come il customer care, ovvero il servizio clienti che si può contattare per domande, informazioni o dubbi relativi a qualsiasi cosa inerente il sito.

Il cliente può usufruire dei servizi di assistenza tramite il customer care situato nella home page del sito. Basterà digitare il sito di groupalia, entrare inserendo i propri dati, tra cui la username e la password e trovare alla voce Servizio clienti il modulo di rimborso.

Il cliente dovrà compilare i dati in esso forniti specificando il tipo di rimborso, perché vuole il rimborso, se richiede il rimborso per dei coupon acquistati o non usati. Appena compilato, devi inviarlo e attendere la risposta della compagnia per un eventuale rimborso.

Si può anche contattare il numero dell’assistenza clienti di Groupalia dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, completamente gratuito per coloro che vivono nel territorio italiano.

Groupalia riserva il diritto di modificare gli orari del call centro,comunicandoli ai clienti tramite il sito.