Moglie e figli di Marco Garofalo: chi sono
Marco Garofalo, moglie e figli: i messaggi di condoglianze
Gossip e TV

Marco Garofalo, moglie e figli: i messaggi di condoglianze

morte marco garofalo
morte marco garofalo

Marco Garofalo: un professionista, un grande coreografo, uno straordinario maestro. Ma chi sono moglie e figli del ballerino?

I fans del talent “Amici” di Maria De Filippi si disperano dopo la tragica notizia della morte del tanto ammirato maestro coreografo Marco Garofalo. Ma chi sono la moglie e i figli del ballerino?

E’ morto il coreografo Marco Garofalo

Marco Garofalo si è spento all’età di soli 61 anni a Roma, sua città natale. Stando a quanto riportato da alcuni blog, il noto insegnante di danza è morto a causa di un brutto male. Il coreografo lascia una moglie e due figli. Alla famiglia stanno giungendo molti messaggi di condoglianze.

Marco Garofalo, moglie e figli

La moglie sta ricevendo numerosi messaggi di condoglianze da amici e personaggi famosi, quali Lorella Cuccarini, la quale ha collaborato con Garofalo e Rita Dalla Chiesa. Proprio la conduttrice è stata una delle prime persone a inviare alla moglie del personaggio scomparso un messaggio di condoglianze.

Diverse le foto pubblicate sui social del figlio, che sul suo profilo ha pubblicato una toccante immagine che lo ritrae da piccolo insieme all’amato padre.

Dal papà, ha preso l’amore per il calcio, sport che Marco Garofalo ha praticato per molti anni prima che uno spiacevole infortunio al ginocchio gli proibì di continuare la carriera. Non tanto spiacevole, in verità, dato che fu proprio in seguito a quell’incidente che Garofalo si avvicinò al mondo della danza, diventando uno dei più grandi coreografi italiani.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche