> > Moglie morta in un incidente, lui la aspetta in chiesa con bouquet in mano

Moglie morta in un incidente, lui la aspetta in chiesa con bouquet in mano

default featured image 3 1200x900

Veronica, 33 anni, è un'avvocatessa sposata con il collega Simone De Fraja. Purtroppo il loro sogno d'amore è stato infranto mercoledì scorso, intorno alle 20.30, quando Veronica rimane vittima di un tragico incidente d'auto e muore sul colpo. Lui, Simone, le aveva giurato di esserle vicino f...

Veronica morta in un incidente il marito aspetta in chiesa come al matrimonio 300x225

Veronica, 33 anni, è un’avvocatessa sposata con il collega Simone De Fraja. Purtroppo il loro sogno d’amore è stato infranto mercoledì scorso, intorno alle 20.30, quando Veronica rimane vittima di un tragico incidente d’auto e muore sul colpo. Lui, Simone, le aveva giurato di esserle vicino fino alla fine, e così ha fatto. Ha aspettato la sua Veronica davanti alla Chiesa del Sacro Cuore di Arezzo con un bouquet di fiori in mano, proprio come ha fatto il giorno in cui si sono sposati.

Le sue parole sono rotte dalla commozione: “Lei è stata la mia vera vittoria, la mia vittoria più bella, era il mio fiore di campo, me l’hanno schiacciato”. La Chiesa è gremita di gente che vuole rendere l’ultimo saluto a Veronica, e Simone dice ai cronisti presenti: “Mettete le foto del matrimonio, dove siamo insieme, voglio stare al suo fianco fino all’ultimo”.