> > Moglie in vendita su ebay: asta parte da 78 mila euro

Moglie in vendita su ebay: asta parte da 78 mila euro

moglie in vendita

Qualcuno ha messo la propria moglie in vendita su eBay alla modica cifra di 78mila euro, parlandone come se fosse un'auto usata. Quanto paghereste per liberarvi della vostra moglie? Ecco una domanda che ogni tanto ritorna. Ma qualcuno in inghilterra ha avuto la genialata: far pagare qualcun altro ...

Qualcuno ha messo la propria moglie in vendita su eBay alla modica cifra di 78mila euro, parlandone come se fosse un’auto usata.

Quanto paghereste per liberarvi della vostra moglie? Ecco una domanda che ogni tanto ritorna. Ma qualcuno in inghilterra ha avuto la genialata: far pagare qualcun altro per farsela portare via.

Certo, alla fine la storia si è rivelata essere lo scherzo di un simpaticissimi fidanzato alla sua ragazza. Simon O’Kane, di Wakefield, ha pensato di fare il simpatico e ha pubblicato una sua foto su eBay dicendo di averla messa in vendita per una cifra pari a circa 78mila euro. Il ragazzo ha parlato di una “discreta carrozzeria”, e ha affermato che nonostante sia un ottimo modello “spesso fa uno strano rumore per lunghi periodi, e risulta molto difficile farla smettere”. In conclusione, Simon ha dichiarato di accettare anche uno scambio con un modello più giovane.

“Lo avrei voluto uccidere” ha commentato la ragazza, a quanto pare molto colpita dal gesto del giovane. La povera donna ha scoperto del fatto solo dai suoi colleghi, che ne ridevano durante l’orario di lavoro. Lo scherzo è in effetti abbastanza divertente, ma abbiamo il sospetto che nelle prossime settimane Simon dormirà sul divano.