Molassana si fa bella | Notizie.it
Molassana si fa bella
Cronaca

Molassana si fa bella

nullL’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Margini, sintetizza con soddisfazione il progetto europeo che nel giro di un paio di anni cambierà il volto alla vallata. Un investimento di dodici milioni di euro che porterà alla realizzazione di una nuova strada sulla sponda destra del Bisagno, alla pedonalizzazione di via Molassana, al restyling del centro civico e alla nascita di due parcheggi. «Ma non solo – spiega Anna Nicoletti, dirigente del settore Programmazione del Comune di Genova – Una parte dei fondi sarà utilizzata anche per il recupero dell’acquedotto storico e per consolidare l’argine del torrente Geirato».

© Riproduzione riservata

1 Commento su Molassana si fa bella

  1. Per caso, non è che ricicleranno i “vecchi” parcheggi dal ponte Fleming (uno totalmente libero, con circa 150 posteggi, ed uno a zona disco con circa 30 posti), senza considerare i circa 150 (soppressi), dove attualmente stanno costruendo il nuovo municipio?
    Poi ci spacceranno che hanno creato nuovi parcheggi… già esistenti! Infatti si parla di “300” nuovi posti auto! Molassana si fa bella? La preferivo meno bella ma accessibile… Ma avete sentito la popolazione residente?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche