> > Molfetta: il 31 agosto presentazione del Festival Internazionale di Flamenco

Molfetta: il 31 agosto presentazione del Festival Internazionale di Flamenco

default featured image 3 1200x900

A Molfetta dal 1 al 15 settembre la seconda edizione del Festival Internazionale di Flamenco "Vento Flamenco... veleggiando tra mare e culture mediterranee". L'apertura del festival sarà anticipata da una conferenza di presentazione, mercoledì 31 agosto presso la Banchina Seminario, a bordo della...

Festival Flamenco Molfetta 1 15 settembre 2011 jpg 233x300A Molfetta dal 1 al 15 settembre la seconda edizione del Festival Internazionale di Flamenco “Vento Flamenco… veleggiando tra mare e culture mediterranee”.

L’apertura del festival sarà anticipata da una conferenza di presentazione, mercoledì 31 agosto presso la Banchina Seminario, a bordo della barca “Morgan”, dove saranno illustrati gli incontri, le mostre, le regate e tutti gli appuntamenti in programma per il festival. Al meeting di presentazione seguirà un giro in barca a vela che costeggerà il litorale molfettese per illustrare il percorso della regata in programma durante il festival.

Interverranno Daniela Mezzina, Direttore Artistico del Festival, Antonio Totagiancaspro Presidente del Circolo Vela di Molfetta, Pantaleo Petruzzella Assessore al Turismo del Comune di Molfetta, Trifone Altieri Vicepresidente e Assessore alla Cultura della Provincia di Bari, Guglielmo Minervini Assessore Regionale ai Trasporti, Pierfranco Moliterni Docente di Storia della Musica dell’Università degli Studi Aldo Moro di Bari.