> > Mondali Qatar, Inghilterra-USA 0-0: match a reti bianche e fischi nel finale

Mondali Qatar, Inghilterra-USA 0-0: match a reti bianche e fischi nel finale

Mondiali Qatar Inghilterra USA

È finita a reti bianche la partita valida per il girone B Inghilterra-USA. La squadra di Southgate rimane prima nel girone.

Non ci sono state reti nel match valido per il girone B dei mondiali del Qatar tra Inghilterra e USA.

La partita è stata molto equilibrata e le due squadre non si sono risparmiate. Prima dell’inizio della partita, i giocatori britannici si sono inginocchiati come segno per combattere il razzismo. Fischi invece nel finale da parte degli spettatori.

Mondiali Qatar, le formazioni ufficiali di Inghilterra-USA

Di seguito le due formazioni che sono scese in campo al primo minuto della partita:

  • Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane. Ct. Southgate
    Stati Uniti (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Wright, Weah, Pulisic. Ct. Berhalter

Partita ricca di colpi di scena, ma con fischi nel finale

In questa partita abbiamo visto un’elevata intensità da parte di ambo le squadre. Nel primo tempo è l’Inghilterra di Southgate a creare occasioni in grado di mettere paura alla squadra avversaria. Gli USA rispondono però bene con McKennie e Pulisic. Nel secondo tempo i ritmi allentano e assistiamo a ben poche sorprese. Si tratta di un fattore importante che ha influito non poco nel proseguimento delle squadre in questo girone B.

La classifica del Girone B

Questa la situazione del girone B alla fine della partita:

  • Inghilterra: 4
  • Iran: 3
  • Stati Uniti: 2
  • Galles: 1