×

Monica Bellucci cambia il suo Look: via la frangetta

La nota attrice e modella Bellucci ha deciso di cambiare il look della sua chioma: via la frangetta che da molti anni l'accompagna

default featured image 3 1200x900 768x576

Monica Bellucci (53 anni, classe 1964) da un nuovo taglio al suo Look. Via la storica frangetta che per tanti anni e in tante occasioni l’ha accompagnata su passerelle, red carpet e set di film. Un taglio netto, che stravolge la sua immagine (sempre meravigliosa) e manda un cenno di saluto a tutte le figure precedenti da lei impersonate.

Un addio a Malèna (protagonista nell’omonimo Film del 2000), a Persefone (in Matrix Reloaded, 2004) e all’eterna sposa di Dracula (Bram Stoker’s Dracula, 1992).

L’attrice ha sfoggiato ieri il suo nuovo taglio alla moda, apparendo più radiosa che mai. Ha presenziato alla premiazione Cèsar 2018 a Parigi, sfoggiando un completo total black, firmato Chanel. Una donna di classe indubbiamente. La sua bellezza è indiscutibile, e ancora una volta è stata esaltata dalla semplicità.

Merito del suo parrucchiere John Nollet. Semplicità e bellezza, un’accoppiata vincente che ben calza alla splendida italiana nel panorama dell’elegante capitale francese.

Monica Bellucci

Il cambiamento del suo look personale lo aveva annunciato già ormai da qualche mese. Idea vincente è stata scoprire la fronte per valorizzare il viso e renderlo più luminoso. Una svolta rispetto al suo solito look, che ci aveva abituati a figurarcela con la frangetta parta al centro o rada.

Il nuovo taglio non valorizza solamente il viso, ma mette in risalto anche il suo sguardo. Una nota di merito va fatta anche alla sua personal make-up artist, Jolanta Cedro. Rimangono per lei gli abiti scuri, un classico del suo stile sobrio. Una scelta quasi obbligata che mette ancor più in risalto la sua figura e il suo volto. A decorare il suo bel volto ci pensano i gioielli firmati Cartier.

Una figura sopraffina.

Il nuovo taglio, con capelli corti e senza frangetta chiude forse un modo di essere per la Bellucci: quello da Femme Fatale a cui da sempre ci aveva abituati. Potrebbe, tra le altre cose, essere anche il sintomo di un cambiamento più profondo in lei, una svolta nella sua vita. Forse ancora pesa il divorzio dal regista e attore francese Vincent Cassel. Il taglio potrebbe quindi essere una sorta di cura. Come un simbolo della volontà di cambiare e voltare definitivamente pagina. Qualsiasi sia il motivo del taglio, la Bellucci resta una delle figure italiane che per bellezza e fascino fanno invidia a chiunque. Anche dopo 30 lunghi anni di carriera infatti, il suo fascino è indiscusso. La sua eleganza la fa da padrone sulle scenografie del cinema e dello spettacolo internazionali.

Contents.media
Ultima ora