Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Francesco Monte lascia l’Isola, ma senza prove concrete
Lifestyle

Francesco Monte lascia l’Isola, ma senza prove concrete

monte
monte

Francesco Monte ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi per difendersi dalle accuse di Eva Henger: la produzione, però, non ha prove contro di lui

La terza puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, non poteva che aprirsi con l’argomento di cui tutti hanno parlato in questi ultimi giorni. Francesco Monte ha fumato o no della marijuana sull’Isola? Quelle di Eva Hengersono accuse fondate oppure non c’è niente che possa confermare quanto detto dall’attrice?

Francesco Monte, nel frattempo, ha comunque deciso di lasciare il programma. Stando a quanto da lui stesso spiegato in un video, la sua intenzione è quella di tutelarsi in Italia nelle sedi opportune. A parlare invece a nome di tutta la produzione, ieri sera, è stata la padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Francesco Monte ha fumato marijuana?

Quanta affermato in diretta la scorsa settimana da Eva Henger di fatto non sarebbe dimostrabile da alcun video in loro possesso. Questo è stato il commento di Alessia alle parole dell’attrice. La produzione del programma, infatti, ha esaminato attentamente i filmati, ma non avrebbe constatato nessuna infrazione o violazione al regolamento.

Lo staff presente sull’Isola, ha aggiunto Alessia, non opera come quello del Grande Fratello. Non ci sono infatti delle telecamere che riprendono i naufraghi 24 su 24 come invece succede nella Casa di Cinecittà. Al momento, in ogni caso, il materiale in loro possesso sembrerebbe non confermare la tesi di Eva Henger. Allo stato attuale delle cose, quindi, vale solo la parola di Eva contro quella di Monte.

Francesco Monte lascia l’Isola

“Ho deciso di tornare a casa per tutelarmi”. Così ha spiegato Francesco Monte prima di dire addio all’Isola. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto anche di voler tornare in Italia per stare vicino ai suoi familiari. I quali, evidentemente, di questa cosa staranno soffrendo parecchio. Una cosa però è certa: considerate le premesse, Francesco Monte avrà anche lasciato l’Isola dei Famosi così come Eva Henger, ma di fatto lo scontro tra i due sembra essere appena iniziato. Più volte, infatti, la stessa Alessia ha ribadito che se la vedranno loro due nelle sedi opportune.

Francesco Monte non era in studio

Nel sito del programma si leggeva: “Monte non sarà presente in studio nell’appuntamento (di lunedì 5 febbraio in prima serata, ndr), nel corso del quale verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago si congeda dalla sua avventura catodica.

Il motivo dell’assenza sembra legato alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger. Che questa sera sigillerà il suo rientro in Italia con la tradizionale ospitata in studio”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche