> > Monte Paschi di Siena, si suicida David Rossi

Monte Paschi di Siena, si suicida David Rossi

default featured image 3 1200x900

Cinquantuno anni, David Rossi era il Capo dell’Area Comunicazione nel Gruppo Monte Paschi di Siena. Circa due settimane fa, nell’ambito dell’inchiesta che ha coinvolto l’Istituto bancario, era stato perquisito il suo ufficio. Rossi però non era indagato. Dopo aver lasciato un biglietto ...

pr 12805

Cinquantuno anni, David Rossi era il Capo dell’Area Comunicazione nel Gruppo Monte Paschi di Siena. Circa due settimane fa, nell’ambito dell’inchiesta che ha coinvolto l’Istituto bancario, era stato perquisito il suo ufficio. Rossi però non era indagato. Dopo aver lasciato un biglietto alla moglie con l’unica frase “Ho fatto una cavolata”, l’uomo si è gettato da un ufficio della sede Monte Paschi di Siena a Rocca Salimbeni.

Niente lasciava presagire un suicidio. Nei giorni scorsi ad alcuni colleghi che chiedevano notizie circa la vicenda ha risposto con la solita professionalità e cordialità che lo contraddistinguevano. A trovare il corpo senza vita dell’uomo accasciato a terra è stato il suo segretario, che ieri sera è entrato in ufficio verso le 21 e ha trovato la finestra aperta ed il biglietto che Rossi aveva lasciato a sua moglie.