Montella attacca la Juve: "arbitri troppo permissivi" - Notizie.it
Montella attacca la Juve: “arbitri troppo permissivi”
Calcio

Montella attacca la Juve: “arbitri troppo permissivi”

Montella attacca la Juve arbitri troppo permissivi
Montella attacca la Juve arbitri troppo permissivi

Montella, allenatore del Milan, si scaglia contro la Juventus. Secondo lui, gli arbitri sono troppo permissivi con i giocatori della Juve.

Nei giorni scorsi si è tenuta la riunione annuale degli allenatori. Una riunione che vede gli allenatori insieme a parlare di calcio, una riunione vissuta tra momenti di festa, di celebrazioni, ecc. L’occasione è ghiotta anche per fare il punto della situazione e cercare di chiarirsi.

Il resoconto della riunione annuale

A riportare quanto successo nella tradizionale riunione annuale degli allenatori dove viene anche consegnata la Panchina d’Oro, è il giornale La Stampa. Vediamo cosa è successo in questa riunione.

Claudio Ranieri, dal momento che ha regalato lo scudetto al Leicester nella Premiersip l’anno scorso, ha vinto la Panchina d’Oro speciale e ha tenuto anche un breve discorso. In seguito a Ranieri, ad infuocare gli animi ci pensa Montella, allenatore del Milan, il quale non ha gradito quanto successo un paio di settimane fa nella partita tra Juventus-Milan.

Le critiche di Montella

Montella non si arrabbia per il rigore concesso al 94esimo per un fallo di mano di De Sciglio.

Un rigore che ha permesso alla Juve di vincere portando a casa il match. L’accusa di Montella è rivolta ai giocatori della Juve, i quali protestano senza subire provvedimenti e senza che l’arbitro intervenga in merito. Ecco le parole dell’allenatore del Milan:

“Romagnoli è stato subito ammonito, quelli della Juve no. In campo a nessuno è permesso parlare come ai bianconeri

Montella non accetta questo comportamento e vuole maggiore collaborazione e parità di giudizio. Gli stessi arbitri chiedono maggiore collaborazione e sperano che a parlare sia il capitano e non altri. La palla ora passa al campo, dato che questo fine settimana, dopo la sosta delle nazionali, riprende il campionato.

Sicuramente le parole di Montella faranno discutere… Vedremo se la Juventus risponderà oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche