×

Monumenti antichi asiatici

default featured image 3 1200x900 768x576

La Grande Muraglia della Cina è un antico monumento asiatico.
Monumenti antichi si possono trovare in tutta l’Asia. Molti monumenti testimoniano lo splendore di dinastie regnanti. Alcuni sono templi religiosi o santuari agli antenati onorato. In Asia, la Cina è il paese con il più siti del patrimonio mondiale, come indicato dalle Nazioni Unite.

L’India è il paese con il secondo maggior numero di siti.

Porcellana
La Cina ha un certo numero di monumenti antichi. Il paese ha la Grande Muraglia, la più grande struttura militare del mondo, oltre al Tempio del Cielo, una serie di strutture imperiale costruita nel 15 ° secolo e si trova a Pechino. La capitale è anche il sito della Città Proibita, il palazzo imperiale durante il regno delle dinastie Ming e Qing.

Un altro monumento di fama mondiale in Cina è il Mausoleo del Primo Imperatore Qin, che contiene migliaia di statue di terracotta.

Giappone
Il Giappone ha una ricca gamma di monumenti nelle forme di santuari e templi. Per esempio, le strutture in legno nell’area di Horyu-ji data area dal 7 ° secolo e l’inizio ottava e la casa di santuari buddisti. Inoltre, la città di Kyoto, che era il centro culturale del Giappone per oltre 1.000 anni, contiene una serie di capolavori architettonici in legno e giardini antichi.

La città di Nara è stato anche un antica capitale e contiene monumenti storici come santuari shintoisti.

India
India monumenti storici testimoniano la sua eredità buddista e indù. Per esempio il Grande Tempio Living Chola nel sud dell’India contengono tre templi esemplificando le conquiste dell’impero Chola in fusione di bronzo e la scultura. Inoltre, il Tempio del Sole di Konarak, che è stato costruito nel 13 ° secolo, rappresenta attraverso i suoi motivi in ​​pietra elaborare il dio del sole Surya carro.

L’India è anche il luogo di altri luoghi sacri buddisti come il Grotte di Ajanta e di Ellora.

Altri Monumenti Antichi asiatici
Alcuni di dell’Asia altri famosi monumenti antichi sono Angkor Wat, che contiene i resti archeologici di città dell’Impero Khmer capitale diversi. Sulla costa del Vietnam sorge il Santuario mio Figlio, che è una serie di templi che testimoniano l’architettura magistrale indù del regno Champa, che regnò dal 4 ° al 13 ° secolo. L’Indonesia è la patria di due siti antico tempio, il tempio di Borobudur ei composti tempio Prambanan.

Per saperne di più: Old asiatici Monumenti | eHow.com http://www.ehow.com/info_8054733_old-asian-monuments.html # ixzz1W1ZxmgGb

Contents.media
Ultima ora