×

Monumenti brasiliani

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Cristo Redentore è uno dei monumenti più famosi in Brasile.
Il Brasile è la patria di molti monumenti storici e moderni. I monumenti riflettono il patrimonio culturale e religioso del Brasile, così come l’arte moderna. Gli stili architettonici sono tradizionali e contemporanei, rivelando la storia del Brasile, così come la visualizzazione del moderno, i progressi tecnologici del 21 ° secolo.

Cristo Redentore
Statua del Cristo Redentore si trova oltre 100 metri di altezza sulla cima del Corcovado Mountain, che si erge quasi 2.400 metri sul livello del mare e si affaccia sulla città di Rio de Janeiro. La statua è costruita in cemento armato e scolpiti dalla pietra ollare, che resiste alle intemperie. Cristo Redentore fu costruita tra il 1926 e il 1931 in stile art deco degli anni 1920 e 1930.

Un breve viaggio in treno su per la montagna conduce il visitatore alla base. Da lì, il viaggiatore può camminare 222 gradini fino alla cima o prendere un ascensore o scala mobile.

Obelisco di San Paolo
L’Obelisco di San Paolo è in Parco Ibirapuera a San Paolo e commemora la rivoluzione costituzionalista del 1932. La costruzione del monumento iniziò nel 1947 e fu completata nel 1970. Il monumento è realizzato in marmo travertino ed è circa 236 metri di altezza.

Brasile TV Tower
Brasile TV Tower è un monumento alla tecnologia moderna. In piedi circa 715 metri di altezza, la torre offre una vista panoramica della città di Brasilia. La piattaforma di osservazione si trova 240 metri di altezza. Il design progressivo della torre presenta uno stile moderno arte. La torre fu completata nel 1967 ed è una delle torri più TV nel mondo. La torre funziona ancora come una torre di trasmissione televisiva.

La Chiesa di Nostra Signora del Pilar
La Chiesa di Nostra Signora del Pilar, costruita nel 1711, è a Ouro Preto, città fondata all’inizio del 18 ° secolo. La chiesa rappresenta l’altezza della Golden Age in architettura e case scavate opere che sono dipinti interamente in oro. UNESCO nome la città di Ouro Preto “Patrimonio Culturale dell’Umanità”.

Per saperne di più: Monumenti del Brasile | eHow.com http://www.ehow.com/list_7473694_brazilian-monuments.html # ixzz1W6yi4ZWV

Contents.media
Ultima ora