×

Monumenti e Musei in Argentina

default featured image 3 1200x900 768x576

Paese sudamericano
Argentina era una colonia spagnola. Inoltre ha una popolazione di immigrati italiani e francesi, creando una dinamica culturale che si è concentrato sull’arte e la cultura europea. L’architettura eclettica dei monumenti e dei musei in Argentina nasce dalla combinazione di questi spagnoli, influenze francesi e italiane.

Questi edifici ora ospitano artisti di fama mondiale argentino e, questo movimento è diventato abbastanza pronunciato come l’Argentina sviluppato il suo stile distintivo. L’Argentina ha una ricca storia e l’eredità di belle arti e architettura.

Museo Nacional de Bellas Artes

Arte in Argentina
Conosciuto anche come MNBA, il Museo Nazionale di Belle Arti è uno dei monumenti più grandi e antiche e musei in Argentina. Si è aperto a Buenos Aires il 25 dicembre 1895 con Edward Schiaffino, pittore e critico d’arte, come il primo direttore.

In questo momento, l’Argentina focalizzata sugli artisti europei e pittori con una magnifica collezione di Degas, Monet, Manet, Van Gogh, Breughel, Gauguin e Klee, solo per citarne alcuni dei 688 pezzi importanti, oltre 1.000 disegni e pezzi minori. Il Padiglione d’Arte Contemporanea argentino del MNBA non si è aperta fino al 1980, l’indicazione della lunghezza del tempo impiegato per gli artisti argentini a sviluppare uno stile del tutto proprio.

MBNA
Av. Del Libertador 1473
Capital Federal
Buenos Aires, Argentina
http://www.mnba.org.ar/

Teatro Colon

Performing Arts in Argentina
Famoso per la sua acustica mondo, questo bastione delle arti di Buenos Aires, inaugurato nel 1908 ed ha ospitato artisti d’elite del mondo, tra cui Maria Callas, Mikhail Baryshnikov e Luciano Pavarotti. L’architettura opulenta attinge influenze francesi, italiani e spagnoli, con interni lussuosi di scarlatto e oro. Il teatro ora gioca anche la sede di popolari artisti argentini. Dei monumenti e musei in Argentina, il Teatro Colon è tra i più impressionanti.

Teatro Colon
Cerrito 618
Buenos Aires, Argentina
http://www.teatrocolon.org.ar

Juan Carlos Castagnino Municipal Museum of Art

Eclettico influenzato l’architettura europea.
Nel 1980, la famiglia Ortiz Basualdo hanno dato la loro eclettica, villa in stile liberty nella città di Mar del Plata a casa la raccolta dei comuni ‘di arte moderna e contemporanea. La collezione permanente di quasi 600 opere d’arte caratteristiche prevalentemente artisti argentini, tra cui 138 di livello mondiale acclamato pittore realista Juan Carlos Castagnino, da cui il museo prende il nome.

Juan Carlos Castagnino Municipal Museum of Art
Avenida Colón 1189
Mar del Plata, Buenos Aires 7600, Argentina

Casa de Gobierno

Governo argentino
La Casa del Governo è stato originariamente costruito da Don Juan de Garay nel 1580 e si chiama la Casa Rosada a causa della vernice originale appositamente ordinato rosa. Il palazzo è oggi un esempio della forza delle arti di Buenos Aires, dopo aver ospitato personaggi storici come Evita Peron e sua moglie famosi.

Casa de Gobierno
Buenos Aires 1064, Argentina
http://www.presidencia.gov.ar

Per saperne di più: Monumenti e Musei in Argentina | eHow.com http://www.ehow.com/list_6009174_monuments-museums-argentina.html # ixzz1W3Qe1iP2

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora