×

Monumenti in Calabria

default featured image 3 1200x900 768x576

La regione Calabria è ricca di storia.
L’antica regione della Calabria è la patria di alcuni dei monumenti più significativi della civiltà occidentale. Calabria, che forma il piede dello stivale d’Italia, faceva parte dell’impero greco fino al II secolo aC, quando i romani la conquistarono.

Calabria ha antiche rovine greche, statue in bronzo storico e meraviglie recuperate dal mare.

Locri Rovine
I templi di Locri sono stati scavati nel corso degli anni dal 1830. Il santuario di Marasà si stima che risalgono al VII secolo aC. Il teatro di Locri ha molto dello stesso disegno di ampitheaters moderni. La buca dell’orchestra e lo stadio sono chiaramente visibili. Posti a sedere del pubblico è situato in una collina, diviso in righe e sezioni.

Bronzi di Riace
Ospitato nel Museo Nazionale di Reggio Calabria, i Bronzi di Riace famoso sono stati scoperti nelle acque di Calabria nel 1972. Uno è un giovane nel fiore della giovinezza, l’altro è una figura paterna più maturo. Testa del Filosofo è il fiore all’occhiello del Museo Nazionale. Famoso per la sua intensa espressione, questo tesoro di bronzo è stato scoperto anche in mare. Oltre alla testa, esploratori recuperato filosofale tunica, braccio e la mano.

Cattedrale di Consenza
La Cattedrale “nuovo” di Consenza fu consacrata dall’imperatore Federico III nel 1222. L’originale è stata distrutta da un terremoto nel 11 ° secolo. La Cattedrale ha subito alcuni cambiamenti moderni, ma è stato riportato al suo antico splendore nel 1990.

Bernini Sculture
Due statue di marmo significativo, di S. Lucia e S. Caterina d’Alessandria, in Santi Pietro e Paolo a Morano, Calabro. Le opere si pensa siano opera dello scultore toscano Pietro Bernini – 1562-1629, un importante artista del suo tempo. Notevoli anche le statue di S. Pietro e St. Paul, creato dai discepoli Bernini.

Castello Normanno-Svevo
Il Castello Normanno-Svevo fu costruita dai Normanni nel 1070 utilizzando materiali riciclati dai templi greci. Il castello fa parte del Vito Capialbi Museo Archeologico Nazionale, che espone reperti funerari antichi, armature guerriero e vasi corinzi.

Parco Archeologico di Squillace
Il parco si trova nella provincia di Solacium. La città fu abbandonata a causa della guerra greco-gotica e fu restaurato da archeologo Ermanno Arslan durante la 900. Monumenti significativi includono l’Anfiteatro, il Teatro, acquedotti, strade e tombe.

Crotone
La provincia di Crotone è nota per la sua cinta muraria, risalente al 500, e il suo castello, situato nel Hills Cavaliere. Diversi antica linea difensiva torri della costa. Un tempio del V secolo aC sopravvive nel Parco Archeologico di Capo Colonna.

Per saperne di più: Monumenti Calabria | eHow.com http://www.ehow.com/list_7592469_calabria-monuments.html # ixzz1W3XvOU7j

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora