×

Monumenti Nazionali di Ground Zero

La distruzione a Ground Zero ha lasciato il paese in stato di shock.
Ground Zero è stato il sito del peggior attacco terroristico sul suolo americano. L’11 settembre 2001, membri di Al Qaeda volato linee aeree commerciali in torri gemelle di New York City, lasciando il paese scioccato e addolorato. Il sito è in procinto di essere trasformato in un museo e centro commemorativo per commemorare coloro che sono morti. Come monumenti nazionali a Ground Zero, queste strutture sono federatlly finanziati.

memoriale
Una competizione di massa che ha attirato i candidati provenienti da tutto il mondo finì nella scelta di un design dagli architetti Michael Arad e Peter Walker. Il design è semplice due fori alla base, dove le torri utilizzate per stare in piedi.

La giuria del concorso, per spiegare la loro scelta, ha scritto: “E ‘un memoriale che esprime sia la perdita incalcolabile della vita e il suo rinnovamento consolante, un luogo dove ognuno di noi si uniscono per ricordare di generazione in generazione.”

museo
Un altro dei monumenti nazionali a Ground Zero sarà il museo. Secondo una dichiarazione del regista, il museo si sforza di essere una “fonte autorevole per comprendere evoluzione degli attacchi terroristici del 9 / 11 e 1993.” (L’anno quest’ultimo ha visto un attentato sventato.) Il museo sarà caratterizzato da parti degli edifici straziati se stessi e storie avvincenti dei sopravvissuti e le famiglie dei morti.

Memorial Plaza
La piazza intorno al monumento sito sarà anche considerato un monumento nazionale.

E ‘progettato per essere un’oasi di verde nel occupato New York. Il parco comprende oltre 400 querce e altri elementi di eco-design. Esso comprende anche panchine dove la gente può sedersi e riflettere sulla tragedia. E ‘pensato per essere uno spazio pubblico per le persone a soffrire insieme.

Leggi tutto: monumenti nazionali di Ground Zero | eHow.com http://www.ehow.com/list_6467619_national-monuments-ground-zero.html # ixzz1W7NEoGzn

Scrivi un commento

300

Leggi anche