> > Monumenti storici in Lombardia

Monumenti storici in Lombardia

default featured image 3 1200x900

Lo stato del Maharashtra comprende la capitale dell'India, Mumbai. Lo stato indiano del Maharashtra si trova a circa metà della costa orientale dell'India sul Mar Arabico. Città capitale del paese, Mumbai, si trova nello stato del Maharashtra. Il termine "Lombardia" è stato trovato per primo nel...

Lo stato del Maharashtra comprende la capitale dell’India, Mumbai.
Lo stato indiano del Maharashtra si trova a circa metà della costa orientale dell’India sul Mar Arabico. Città capitale del paese, Mumbai, si trova nello stato del Maharashtra. Il termine “Lombardia” è stato trovato per primo nella considerazione viaggiatore una cinese della zona dal VII secolo dC Ci sono molti siti storici e monumenti in questo stato indiano.

Devagiri Daulatabad Fort
Il Devagiri Daulatabad Fort, risalente a circa 1210 dC, è ben noto per la sua fortezza collinare. La collina sale bruscamente da una pianura lungo la costa ad una altezza di circa 623 metri. Il forte comprende tre diverse pareti difensive, così come un fossato attorno al complesso e un passaggio sotterraneo. Numerose strutture difensive, come il Minar Chand e Chini Mahal, stand di tutto il complesso, così come la moschea di Jumma, una struttura ottagonale vicino all’ingresso del forte, e un bastione con un cannone di grandi dimensioni.

Chhatrapati Shivaji Terminus
Il Chhatrapati Shivaji Terminus è una stazione ferroviaria, che risale al 1885, situato presso il sito del tempio di Koli di Mumba Devi, a Mumbai. Costruito in entrambi gli stili gotico e Indiano, l’edificio è uno dei pezzi più pregiati di Mumbai di architettura così come la sede centrale delle Ferrovie. E ‘anche una delle stazioni più trafficate treno in India. La stazione, noto anche come Victoria Terminus, è stato designato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Un leone di pietra e la tigre di guardia all’ingresso del palazzo, il cui più importante caratteristica è una grande cupola.

Gateway of India
Il Gateway of India è un monumento storico che si trova all’ingresso a Mumbai dal mare. Il monumento fu iniziata verso il 1911, in occasione della visita di Re Giorgio V e della Regina Maria della Gran Bretagna. La prima pietra è stata messa giù dal governatore di Mumbai nel 1911 e la costruzione fu completata nel 1924. L’arco di ingresso al monumento include un reticolo e quattro torrette. Il gateway è stato progettato da George Wittet della Scozia ed è stato costruito per combinare una serie di stili architettonici indiani mentre imitando l’Arco di Trionfo a Parigi.

Grotte di Elephanta
Le Grotte di Elephanta sono templi nelle caverne risalenti al VI secolo. I templi rupestri si trovano su un’isola sul Mar Arabico al largo della costa di Mumbai. In questo sito sono entrambi grotte indù e buddista sportive pezzi di scultura indiana. Ribattezzata Elephanta dai portoghesi, il sito era originariamente chiamata Gharapuri. UNESCO designato le Grotte di Elephanta come Patrimonio Mondiale dell’Umanità. I turisti possono visitare le Grotte di Elephanta in barca dal Gateway of India.

Per saperne di più: Monumenti Storici in Maharashtra | eHow.com http://www.ehow.com/info_8019994_historical-monuments-maharashtra.html # ixzz1W1cR8gfJ