×

Monumenti storici in Ungheria

default featured image 3 1200x900 768x576

L’Ungheria è piena di monumenti storici.
I Turisti che viaggiano attraverso l’Ungheria saanno sorpresi dalla ricca storia culturale di questo piccolo paese dell’Europa orientale. Per chi è interessato alla storia del Medioevo o del periodo moderno, l’Ungheria ha molto da offrire.

Molti dei monumenti storici dell’Ungheria sono anche bella architettura.

Basilica di Santo Stefano
Basilica di Santo Stefano è stato completato nel 1905 dopo 50 anni di lavoro meticoloso che ha incluso a partire dall’inizio dopo un crollo della cupola. La chiesa è in stile neoclassico e un’ode a Santo Stefano, primo re cristiano d’Ungheria. La fotografia è consentito all’interno della chiesa, che è ancora un luogo di culto funzionante completa di masse volte fatto tre volte al giorno e sei di Domenica.

Accesso alla chiesa è gratuito, ma se i visitatori vogliono vedere il tesoro o la torre, che dovrebbe essere pronto a pagare una tassa.

Basilica di Santo Stefano
V. Szent István tér 33
Pest, Budapest
Ungheria
+36-1-317-2859

Grande Sinagoga / ungherese Museo Ebraico
La Grande Sinagoga è la più grande sinagoga d’Europa e la seconda più grande del mondo. La sinagoga è stata concentrata nel 1859 e ospita il Museo ebreo ungherese dal 1931.

La stessa sinagoga consente per 3.000 persone sedute e altri 2.000 in sala in piedi. La sinagoga è chiuso ebraico vacanze alto per i visitatori, ma coloro che cercano di assistere i servizi sono i benvenuti. Telecamere e videoregistratori sono generalmente consentite, tranne quando i servizi sono in sessione.

Grande Sinagoga / ungherese Museo Ebraico
1074 Budapest
Dohány utca 2, Ungheria
+36-1-342-8949

Bastione dei Pescatori
Bastione dei Pescatori è un castello eretto nel 1905, principalmente per essere decorativi e commemorativi.

La struttura dispone di sette torri che rappresentano sette tribù magiare che, secondo la tradizione, nata in Ungheria nel 896. La vista dalla cima del Bastione permette ai visitatori di trascurare questi importanti monumenti ungherese Basilica di Santo Stefano, il Parlamento, l’Accademia delle Scienze e interno Chiesa Parrocchiale città. Bastione dei Pescatori fa pagare una piccola quota durante le ore diurne, ma è libero dopo il tramonto.

Bastione dei Pescatori
1014 Budapest
Szentháromság tér 5, Ungheria
+36-1-458-3030

Castello di Buda
Le teste coronate d’Ungheria governato dal maestoso palazzo conosciuto come Castello di Buda. La fondazione del castello è stato costruito nel XIII secolo e il palazzo ampliato diverse volte da allora, da governanti ungherese e degli Asburgo. Il castello subì notevoli danni durante la seconda guerra mondiale, ma gli sforzi di restauro iniziato nel 1950. Il castello è stato completamente restaurato e visitatori possono visualizzare tutte le 203 camere, tra cui diversi musei, come la Galleria Nazionale d’Ungheria.

Palazzo del Parlamento
Palazzo del Parlamento è la sede del governo ungherese ed è stato dal 1902. La costruzione iniziò per commemorare il 1.000 ° anniversario di Ungheria e anche come un riconoscimento della maggiore autonomia di Ungheria sotto il compromesso austro-ungarico del 1867. L’edificio è in stile neo-gotico e un tempo era il più grande edificio parlamentare del mondo.

Palazzo del Parlamento
1055 Budapest
Lajos Kossuth tér 1, Ungheria
+36-1-441-4904

Leggi tutto: monumenti storici d’Ungheria | eHow.com http://www.ehow.com/list_6151816_historical-monuments-hungary.html # ixzz1W3EU7N4N

Contents.media
Ultima ora