×

Monumenti Storici messicani

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Messico è un paese con una ricca storia e cultura. Molti monumenti nazionali continuano a essere visitati e ammirati per commemorare ogni epoca che ha importanza storica e che ha reso il paese quello che è oggi.

Plaza de la Constitución
Plaza de la Constitución è il centro di Città del Messico.

Nel 1843, il generale Antonio Lopez de Santa Anna ordinò la costruzione di un monumento dedicato soprattutto a destra Indipendenza del Messico al centro della piazza. La base della colonna è costituito da un blocco di marmo bianco. La pietra alla fine è stato indicato come lo Zócalo. Ciò è servito come base di uno dei bandstands situato nella piazza. Lo Zócalo termine può anche riferirsi a tutta la piazza.

Engel en de la Independencia
El Ángel de la Independencia è una colonna vittoria che sorge su una rotonda sul Paseo de la Reforma a Città del Messico.

E ‘più popolarmente conosciuta per la sua versione abbreviata, El Ángel, ma il suo nome storico è Columna de la Independencia. El Ángel è stato costruito per commemorare il 100 ° anniversario della Guerra di Indipendenza del Messico, celebrato nel 1910. I resti di alcuni eroi di guerra sono stati sepolti alla base del monumento. Servire come un mausoleo pure, è diventato uno dei monumenti più riconoscibili a Città del Messico. Con il monumento quasi secolare esistenza, è diventato un luogo per entrambi celebrazione e proteste politiche.

Quattro sculture in bronzo si può vedere alla base della colonna. Queste sculture rappresentano Giustizia, Pace, Guerra e Diritto. Accanto alla colonna è un insieme di statue in marmo che ricordano un certo numero di eroi di guerra. Un’iscrizione sulla base recita: “La Nación a los Héroes de la Independencia.” Con questa iscrizione si trova una statua in bronzo di un leone e il bambino, che simboleggiano l’innocenza e la forza della gioventù.

L’intera struttura è alta 36m. Struttura della statua è stato costruito in acciaio che è stato ricoperto di pietra di cava, impreziosite da palme, anelli e ghirlande. El Angel si trova a ovest del parco di Chapultepec.

Castillo de Chapultepec
Castillo de Chapultepec è un castello che fu costruito in cima alla collina di Chapultepec trova a Città del Messico. Chapultepec significa “la collina cavalletta”. Questo monumento è stato la sede per le diverse tappe storiche e culturali, come ad esempio essere una casa presidenziale e imperiale, un’accademia militare, un osservatorio, e attualmente come un museo. E ‘l’unico storico castello che si trova in Nord America, e non fu mai occupata dai sovranità europea.

Leggi tutto: monumenti storici messicani | eHow.com http://www.ehow.com/list_6147095_historical-mexican-monuments.html # ixzz1W3Fzq6UE

Contents.media
Ultima ora