> > Monumenti Storici nel Maine

Monumenti Storici nel Maine

default featured image 3 1200x900

La costa del Maine. Se avete intenzione di visitare il Maine, ci sono numerosi monumenti storici da vedere. Questi monumenti sono stati eretti per ricordare alcune delle persone più celebri di grandine da parte dello Stato. Da Lincoln a Bangor e più a sud, troverete monumenti che vi dirà di alcu...

La costa del Maine.
Se avete intenzione di visitare il Maine, ci sono numerosi monumenti storici da vedere. Questi monumenti sono stati eretti per ricordare alcune delle persone più celebri di grandine da parte dello Stato. Da Lincoln a Bangor e più a sud, troverete monumenti che vi dirà di alcuni dei residenti illustri del Maine. Tutti sono liberi di visitare.

Statua della ex vice presidente Hannibal Hamlin
A Bangor, nel Maine, poco fuori di State Street sulla Parkway Kenduskeag, troverete una statua dell’ex Vice Presidente Hannibal Hamlin. Era nato il 27 agosto 1809, a Parigi Hill, a Oxford County. Dal 1861 fino al 1865, Hamlin è stato vice presidente sotto Abraham Lincoln. Hamlin è morto il 4 luglio 1891, a Bangor, nel Maine. L’ex governatore del Maine Ralph O. Emerson dedicato il monumento in memoria Hamlin sul 15 settembre 1927.

Il Gary Gordon Memorial
Se vai a Lincoln, nel Maine, e visitare l’Ufficio Lincoln Town, si trova un monumento dedicato a Master Sgt.. Gary I. Gordon, che è cresciuto a Lincoln. Gordon è stato ferito a morte il 3 ottobre 1993, mentre prestava servizio come team leader cecchino all’estero. Gordon, insieme a Randy Shughart, si offrì volontario per proteggere i membri del team compagni feriti che erano a bordo di un elicottero che si è schiantato a Mogadiscio, in Somalia. Gordon è stato poi insignito della Medaglia d’Onore per il coraggio espone quel giorno. Storia di Gordon, insieme a quella dei suoi compagni compagni di squadra di cecchini, è stato descritto nel film “Black Hawk Down”, interpretato da Nikolaj Coster-Waldau come Gordon. Il Gary Gordon Memorial è stata dedicata in sua memoria il 23 luglio 1995.

Il Maine Guerra di Corea Memorial
Il Maine Guerra di Corea Memorial, che si trova a Mount Hope Cemetery a Bangor, è stato costruito per commemorare gli oltre 200 uomini e donne che hanno perso la vita o sono scomparsi in azione durante la guerra di Corea. Il memoriale lastra di pietra è stata dedicata alla loro memoria il 29 luglio 1995. Se volete visitare il Maine coreana War Memorial, ci sono osservanze particolari detenuti per quei soldati caduti sul Giorno della Memoria, Giornata delle Nazioni Unite, Giorno della Bandiera e Veterans Day, che è possibile partecipare.

Monumento colonnello Buck
Nella città di Bucksport, Maine, si trova un monumento funebre per il colonnello Jonathan Buck, uno dei fondatori Bucksport e un veterano della guerra rivoluzionaria, morto il 18 marzo 1795. Il monumento fu poi eretto nel 1852 dai nipoti di Buck. Ciò che rende questo monumento più degno di nota è la tradizione dietro la misteriosa “impronta” che si trova su di esso. Un racconto dice l’impronta è apparso a causa di una maledizione pronunciata da una strega sospetta che Buck condannato a morte. Se qualcuno del folklore che circonda il monumento è vero, fa ancora per una tappa interessante per gli appassionati di monumento.

Per saperne di più: Monumenti Storici nel Maine | eHow.com http://www.ehow.com/list_6040308_historical-monuments-maine.html # ixzz1W3OUZ800