×

Monumenti venezuelani

default featured image 3 1200x900 768x576

Al confine con il Brasile, Colombia e Guyana, nel nord-est del Sud America, il Venezuela ha una popolazione di oltre 25 milioni di persone. E ‘stato il luogo del primo insediamento spagnolo nel 1522 e nel 1821, sotto la guida di Simon Bolivar, ha vinto la sua indipendenza dalla Spagna.

La capitale e città più grande del Venezuela, Caracas, è la patria di alcuni dei monumenti più noti venezuelano dedicato alla storia della nazione.

Concejo Municipal de Caracas
Comunale Concejo è il sito dove la firma della Dichiarazione di Indipendenza del Venezuela ha avuto luogo nel 1811. Il monumento si trova nel centro di Caracas ed è stato costruito nel 1905 nella dedica della firma. Oggi vi sono vari locali intorno giardino del monumento che ospitano una serie di opere d’arte, compresi i modelli della città.

Nacional Pantheon
Il Pantheon Nacional si trova nella parte nord della città di Caracas. All’interno si trovano circa 150 tombe, il luogo di riposo di alcuni dei venezuelani più notevoli nella storia, la più famosa delle quali è Simon Bolivar. L’intera navata centrale è dedicato alla sua memoria. Alcune delle tombe si trovano vuota, ma sono in atto come un simbolo per i prigionieri politici i cui corpi non sono mai stati trovati.

Casa Natal de El Libertador
La Casa Natal de El Libertador è la culla e la casa d’infanzia di Simon Bolivar ed è situato nel centro di Caracas. E ‘stato dichiarato monumento nazionale nel 2002 e possiede una vasta gamma di opere d’arte raffiguranti scene di battaglia insieme ad alcuni oggetti personali di Bolivar. Il campo centrale tiene la fontana in cui è stato battezzato Bolivar.

Casa Amarilla
La Casa Amarilla, chiamata per la sua facciata gialla, è un edificio monumento che risale al 17 ° secolo e usato per essere una prigione reale.

Ha guadagnato il suo posto nella storia del Venezuela ad essere il luogo in cui il movimento per l’indipendenza prima del 1810 ha avuto luogo. Aveva molti usi durante e dopo questo periodo come un edificio del consiglio, del governo e presidenziale. Oggi ospita il Ministero degli Affari Esteri e contiene molte opere d’arte che possono essere visualizzati in visite guidate.

Monumento a Los Simbolos
Il Monumento a Simbolos Los siede tra un’area governo ha costruito chiamato Paseo Los Proceres. Il monumento è un piedistallo che ha tre figure in piedi in cima. Queste figure simboleggiano lo scudo, la bandiera e l’inno nazionale del Venezuela. Ciascuno dei personaggi è stato eretto in tempi diversi in tutto il 19 ° secolo.

Per saperne di più: Monumenti venezuelano | eHow.com http://www.ehow.com/list_7518461_venezuelan-monuments.html # ixzz1W3djVWdw

Contents.media
Ultima ora