> > Monza, incidente in moto: muore 65enne

Monza, incidente in moto: muore 65enne

elisoccorso

Grave incidente nella provincia di Monza e Brianza: un centauro di 65 anni ha perso la vita dopo una caduta in moto

L’incidente è avvenuto attorno alle ore 18 del pomeriggio di ieri, mercoledì 26 Aprile, e ha visto coinvolto un centauro di 65 anni. L’uomo, a bordo della sua motocicletta, si è schiantato al suolo prima di essere investito da un camion che sopraggiungeva dalla stessa corsia.

Incidente in moto: 65enne muore tra le strade di Monza

Dramma a Capriano di Briosco, un piccolo comune di 3 mila abitanti situato nelle vicinanze di Monza, dove un uomo di 65 anni ha perso la vita a seguito di un tragico incidente. Il centauro stava guidando la sua motocicletta lungo la Strada statale 36 che collega il lago di Como a Milano quando, per cause ancora tutte da verificare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote. L’uomo si è sdraiato a terra ad alta velocità, poi un camion lo ha travolto.

L’arrivo dei sanitari e la corsa in ospedale

Sul posto è immediatamente atterrato un elicottero dell’elisoccorso, che è servito per trasportare il più velocemente possibile l’uomo all’ospedale di Lecco. Troppo gravi, però, le ferite riportate dal centauro: l’uomo è morto lungo il tragitto. La Polizia, nel frattempo, ha ripristinato la viabilità sulla strada e ha effettuato tutti i rilievi del caso.