Morata sposa Alice Campello: nozze a Venezia e festa con 400 invitati - Notizie.it
Morata sposa Alice Campello: nozze a Venezia e festa con 400 invitati
Gossip e TV

Morata sposa Alice Campello: nozze a Venezia e festa con 400 invitati

Morata

Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati a Venezia, alla basilica del Redentore. I due si sono giurati amore eterno davanti a 415 invitati e hanno dedicato un hashtag ufficiale per l'evento #theperfectbride.

Il famoso calciatore del Real Madrid, Alvaro Morata, ha sposato a Venezia la fidanzata Alice Campello: le cerimonie sono svolte nella basilica del Redentore e si sono concluse con un grande ricevimento e tanti festeggiamenti sull’Isola delle Rose, all’interno del Marriot Hotel.

Il matrimonio più social dell’anno

Una delle coppie più belle dell’anno: lui 24 anni, giocatore del Real Madrid ed ex juventino, lei, 22 anni, è una famosa fashion blogger e modella che vanta di 900 mila followers su Instagram. La coppia si è promessa amore eterno davanti a ben 415 invitati, tra cui Simone Zaza (ex compagno della Juventus) e la fidanzata Chiara Biasi, Paulo Dybala ed il fedele sarto Alessandro Martorana, il quale ha disegnato l’abito dello sposo.

Le nozze hanno avuto un grande impatto a livello mediatico e sono state dichiarate le più social dell’anno: infatti è stato creato un hashtag dedicato esclusivamente al matrimonio tra Alvaro e Alice, #Theperfectbride.

Come da tradizione, la sposa si è fatta attendere per mezz’ora prima di sbarcare con il padre sulla Giudecca, mentre lo sposo ha aspettato l’arrivo di Alice accompagnato dalla madre.

Dopo le cerimonie è seguito uno splendido corteo degli sposi lungo i Canali, a bordo del motoscafo “Amore”, come era già successo in occasione del matrimonio tra George Clooney e Alan Alamuddin. Alla sera invece un grande party sull’Isola delle Rose, dove si è svolto anche il ricevimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche