Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Morbidezze d’inverno
Guide

Morbidezze d’inverno

Semplicità nordica per la nuova collezione Himla.

Più le temperature iniziano ad abbassarsi e più si avverte il desiderio di una casa morbida, tiepida e accogliente in grado di risollevarci il morale quando vi facciamo ritorno ogni sera dopo una intensa giornata di lavoro.

In questo caso possono aiutarci molto le scelte che effettuiamo nel campo dei tessuti d’arredo. Arricchire ad esempio i nostri divani, le poltrone e i letti con una bella scelta di cuscini o di plaid li trasforma infatti in una sorta di “nidi” nei quali è bello sprofondare e sentirsi comodi, protetti e rassicurati come lo eravamo nell’infanzia.

Ma naturalmente occorre saperli scegliere bene, puntando su tessuti naturali e di alta qualità e tenendo presente le tonalità cromatiche nonché lo stile dell’ambiente nel quale vogliamo introdurre i nostri nuovi acquisti.

Sono molte le nuove collezioni di tessuti proposte dalle aziende in questo periodo per l’arrivo dell’inverno.

Tra queste vi segnaliamo la nuova linea della svedese Himla. L’immagine che abbiamo scelto per voi dal nuovo catalogo mostra una bella selezione di coloratissimi cuscini in varie fantasie.

Un buon punto di partenza per trarre ispirazione. E se preferite i colori neutri o legati alla terra, ecco una seconda proposta, sempre firmata Himla.
Per info: www.himla.se.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche