> > Giovanni Ciacci e Moric al Gf Vip? Il parere di Malgioglio

Giovanni Ciacci e Moric al Gf Vip? Il parere di Malgioglio

Giovanni Ciacci2 1600x2077

Nina Moric e Giovanni Ciacci potrebbero partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Scopri il parere di Cristiano Malgioglio.

Mancano ancora molti mesi all’inizio della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante ciò il toto nomi è già partito e si stanno facendo con insistenza i nomi di Giovanni Ciacci e Nina Moric. In merito a queste due possibili partecipazioni, specialmente quella di Ciacci, Cristiano Malgioglio pare avere molti dubbi.

Grande Fratello Vip

Il “Grande Fratello” ha appena chiuso i battenti e già si parla (veramente da qualche settimana) della sua prossima versione vip. A entrare nella Casa di Cinecittà, potrebbero essere anche Nina Moric e Giovanni Ciacci. Il secondo è reduce dalla sua discussa partecipazione a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci. Lo rivela Cristiano Malgioglio, concorrente con successo alla seconda edizione del programma e recentemente opinionista prima de “L’Isola dei Famosi” e poi del “Grande Fratello 15”. Tuttavia esprime le proprie riserve sulla partecipazione al reality da parte dell’ex costumista di “Detto Fatto” di Caterina Balivo.

Il parere di Malgioglio

Cristiano ha affermato di sperare che Giovanni non accetti di partecipare alla trasmissione di Canale 5. Questo perché altrimenti potrebbe fare la fine di Aida Nizar. La spagnola infatti,dopo alcune sue intemperanze,vittima di bullismo da parte del gruppo e soprattutto dell’ex coinquilino Baye Dame. Secondo Malgy, Ciacci sarebbe adatto a condurre una trasmissione sulla natura, magari insegnando ai telespettatori a coltivare diversi prodotti della terra. Per quanto riguarda la proposta a Nina Moric di entrare al “Grande Fratello Vip”, Cristiano non ne sa nulla. Si vedrà.
>Cristiano Malgioglio

La presenza di Nina

La modella di origine croata ha fatto molto parlare di sé in questo periodo. Questo soprattutto per aver lasciato in diretta il compagno Luigi Favoloso, concorrente del “Grande Fratello”. La showgirl si è infuriata per il comportamento di lui con le sue coinquiline Patrizia Bonetti e Mariana Falace. L’imprenditore, però, si è detto ancora innamorato della Moric e ha voluto incontrarla di nuovo. Inoltre recentemente l’ex moglie di Fabrizio Corona aveva annunciato la decisione del tribunale di toglierle il figlio Carlos, avuto quindici anni fa dall’ex “re dei paparazzi”, mentre ovviamente lei intendeva lottare per riavere il ragazzino con sé.

Nina Moric tra l’altro aveva fatto discutere per le sue controverse idee politiche, vicine a Casa Pound come quelle di Favoloso, e in un campo ben più frivolo come quello del “Grande Fratello Vip”, per aver sostenuto che Luca Onestini, secondo classificato, fosse omosessuale. Infine era stata molto criticata per i suoi ultimi ritocchi estetici che tali non erano. Insomma, ci sarebbero motivi sufficienti per invitare Nina alla terza edizione del “Grande Fratello Vip”. Nonostante ciò lei ha dichiarato di non amare i reality (pur avendo partecipato a uno di essi). Cosa deciderà? Nel caso in cui partecipasse, potrebbe trovarsi a condividere quest’esperienza con Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Corona. L’ex “Donatella” infatti sarebbe sta contattata dalla produzione dopo la sua vittoria de “L’Isola dei Famosi” 2015 con la sorella Giulia e la sua partecipazione a “Dance Dance Dance”.

Giovanni Ciacci, invece, cosa farà? Entrerà nella Casa dopo essere stato ballerino al programma di Milly Carlucci su RAI Uno? Risponderà al commento di Malgioglio, il quale come abbiamo visto ha sostenuto di non “vederlo” come concorrente del programma?

Nina Moric6