> > Moric: vergogna che Le Donatella vivano nella casa di Fabrizio Corona

Moric: vergogna che Le Donatella vivano nella casa di Fabrizio Corona

Moric: vergogna che Le Donatella vivano nella casa di Fabrizio Corona

Il motivo della guerra e della battaglia riguarda il fatto che Le Donatella, ovvero le gemelle Silvia e Giulia vivano nella casa di Corona, in seguito al suo arresto. La Moric non ci sta, in quanto quell'appartamento è ora sotto sequestro, ma la showgirl croata lamenta il fatto che una parte dell'...

Il motivo della guerra e della battaglia riguarda il fatto che Le Donatella, ovvero le gemelle Silvia e Giulia vivano nella casa di Corona, in seguito al suo arresto.

La Moric non ci sta, in quanto quell’appartamento è ora sotto sequestro, ma la showgirl croata lamenta il fatto che una parte dell’appartamento sia stato pagato anche da lei.

La fidanzata di Corona in una intervista, ha raccontato che Le Donatella vivono in quell’appartamento che si trova a Milano, in corso Como. Un appartamento molto noto ed extra lusso.

Quella stessa casa, afferma la Moric, è anche di Carlos, il figlio avuto da Corona e quindi una parte è anche sua.

La Moric si scaglia contro di loro, ammettendo che non possono vivere in quella casa, e trova assurdo che ci vivano loro. Carlos dovrebbe vivere lì e non loro, ma ammette anche che suo figlio non ha bisogno di quella casa.

Molti misteri intorno alla casa, in quanto lo stesso Lele Mora ha detto che è stato lui a fornire i soldi a Corona per la casa, ma lo stesso Corona ammette che la casa, ora sotto sequestro, sia stata finanziata grazie ad alcuni proventi da lui ottenuti.