Morricone a Milano con un grande concerto il 19 Novembre, info e biglietti - Notizie.it
Morricone a Milano con un grande concerto il 19 Novembre, info e biglietti
Concerti

Morricone a Milano con un grande concerto il 19 Novembre, info e biglietti

Classe 1928 e 496 colonne sonore fin ora realizzate, non ci sono dubbi, sto proprio parlando del maestro Ennio Morricone che, dopo il concerto sold out dello scorso 11 settembre all’Arena di Verona, sarà Venerdi 19 Novembre al Mediolanum Forum di Assago per un evento speciale denominato Gran Gala’ – Ennio Morricone per il Cinema.

Il maestro Morricone, che il 30 agosto a Stoccolma ha ricevuto il Polar Music Prize (praticamente il Nobel della musica), dirigerà l’ orchestra Roma Sinfonietta, il Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano e il coro Claudio Casini dell’Università di Roma Tor Vergata con il soprano Susanna Rigacci per un totale di ben 170 elementi sul palco!!

Per la particolare occasione il comune di Cremona ha concesso l’utilizzo di uno dei suoi più preziosi violini, il VESUVIUS del 1727 di Antonio Stradivari.

Durante lo show verranno riproposti i motivi più famosi di Morricone ma anche brani mai eseguiti prima dal vivo e di recentissima realizzazione.

La parte iniziale del programma sarà dedicata a Giuseppe Tornatore e a Sergio Leone; proseguira` con l`esecuzione dei temi da “Mosé”, “Marco Polo”, “Nostromo” gli adagi da “C’era una volta in America”, “Promessi Sposi”, “Vatel” per chiudere con l’immancabile “Mission”.

Vediamo il dettaglio dei biglietti:

TRIBUNA GOLD numerata Euro 180+20. Nel prezzo sono inclusi: Speciale Programma di Sala, CD con le musiche del Maestro e DVD con le immagini di un concerto.

PRIMA PLATEA numerata Euro 150+15. Nel prezzo sono inclusi: Speciale Programma di Sala e CD con le musiche del Maestro

PLATEA numerata 100+15. Nel prezzo è incluso: Speciale Programma di Sala.

PRIMO ANELLO numerato Euro 62+8.

SECONDO ANELLO numerato (tutto l`anello) Euro 45+5.

Prevendite TicketOne

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.