Morta a 52 anni la moglie di Paul Young
Morta a 52 anni la moglie di Paul Young
Lifestyle

Morta a 52 anni la moglie di Paul Young

paul young stacey smith
paul young stacey smith

Combatteva da 2 anni contro un cancro al cervello: a 52 anni si è spenta Stacey Smith, moglie del celebre cantante Paul Young

Una battaglia durata due anni, che si è purtroppo conclusa nel peggiore dei modi. E’ morta, all’età di 52 anni Stacey Smith. La moglie del cantante Paul Young lo ha annunciato con un messaggio pubblicato su Twitter, confermando che Stacey, che da tempo combatteva contro un cancro al cervello, non ce l’ha fatta.

Morta a 52 anni la moglie di Paul Young

Dopo le dichiarazioni del cantante sono arrivate anche quelle del suo agente: “il cantante Paul Young ha annunciato che sua moglie, Stacey Young, purtroppo è deceduta” chiedendo rispetto per la privacy dell’artista, che ha perso la donna con la quale ha trascorso ben 35 anni. “Purtroppo – ha tristemente confermato Paul Young – Stacey si è spenta oggi dopo aver lottato per due anni contro un cancro al cervello. È morta serenamente nella nostra casa, circondata dalla famiglia, dagli amici e dai quattro figli: Levi, Layla, Grady e Jude”.

Un amore nato nel 1983

La loro storia d’amore è iniziata nel 1983 quando si conobbero sul set del videoclip del brano ‘Come back and stay’; il loro è stato, fino al 2006, un legame saldo con una brevissima crisi, nel 1986, a causa di un flirt della modella con lo stuntman Eddie Kidd; Paul ha superato le gelosie tanto che nel 1987 i due erano tornati insieme, decidendo poco dopo di sposarsi.

Dalla loro unione sono nati Levi nel 1987 e a seguire Layla nel 1994 e Grady nel 1996. Una seconda crisi è arrivata nel 2006 quando Paul e Stacey hanno annunciato la fine del loro matrimonio, confermando che le loro strade si erano di fatto separate.

La fine del matrimonio

Negli anni seguenti la modella ha iniziato una storia con l’imprenditore Ilan Slazenger con il quale ha avuto Jude. Ma tre anni dopo è arrivato un vero colpo di scena: Paul e Stacey sono nuovamente tornati insieme, per non lasciarsi più sino ad oggi, giorno nel quale la cinquantaduenne è purtroppo venuta a mancare ed il marito ha dovuto darne tristemente la notizia al mondo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5981 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.