> > Morta ex concorrente del Grande Fratello, stroncata da un malore al bar

Morta ex concorrente del Grande Fratello, stroncata da un malore al bar

morta ex concorrente del grande fratello

Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello, è morta dopo essere stata colta da un malore improvviso al bar.

L’ex concorrente del Grande Fratello, Monica Sirianni, è morta: la donna è stata stroncata da un malore improvviso mentre si trovava al bar.

Morta ex concorrente del Grande Fratello, stroncata da un malore al bar

Aveva 37 anni l’ex gieffina Monica Sirianni. La donna si è tragicamente spenta nella tarda serata di venerdì 5 maggio. Mentre si trovava in un bar in compagnia di un gruppo di amici a Soveria Mannelli, la vittima ha avvertito un improvviso malore che si è, infine rivelato fatale.

Sirianni è stata prontamente soccorsa e trasportata presso l’ospedale situato in provincia di Catanzaro, in Calabria. Nonostante il tempestivo intervento dei paramedici, l’ex volto del Grande Fratello è deceduto poco dopo aver raggiunto il nosocomio.

Accertamenti clinici in corso: chi era Monica Sirianni

L’intera vicenda che si è conclusa con la prematura scomparsa della 37enne ha gettato in pasto al dolore e allo sgomentotutti i presenti che hanno assistito a quanto accaduto all’interno del locale di Soveria Mannelli. Al momento, sono in corso una serie di accertamenti clinici volti a verificare le cause che hanno portato all’insorgere del malore.

Monica Sirianni era figlia di emigrati calabresi a Sidney e svolgeva la professione di insegnante di inglese. Nel 2011, era stata una delle concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello.