> > Morta la pilotessa Maria de Villota

Morta la pilotessa Maria de Villota

default featured image 3 1200x900

Maria de Villota era molto conosciuta nell'ambiente motoristico e automobilistico. Collaudatrice spagnola di 33 anni  della Marussia F1, fu vittima durante l'estate 2012 fa di un incidente proprio mentre collaudava il bolide di F1. Dopo qualche giorno di preoccupazione se la cavò, rimenttendoci pe...

Maria de Villota era molto conosciuta nell’ambiente motoristico e automobilistico. Collaudatrice spagnola di 33 anni della Marussia F1, fu vittima durante l’estate 2012 fa di un incidente proprio mentre collaudava il bolide di F1. Dopo qualche giorno di preoccupazione se la cavò, rimenttendoci però “solo” un occhio.

Ieri, Maria, è stata trovata morta in un albergo di Siviglia, in cui era alloggiata in attesa di un incontro durante il quale avrebbe dovuto raccontare la propria esperienza di pilota, collaudatrice, ripercorrendo anche il terribile incidente dello scorso anno in cui è uscita davvero miracolata.

Le cause della morte parrebbero naturali, anche se non è ben specificato il significato che i medici hanno dato a questo termine.

th?id=H.4930894174618813&pid=15