Morta Luciana Carli, figlia dell'onorevole Carlo Carli
Morta Luciana Carli, figlia del politico Carlo Carli
Cronaca

Morta Luciana Carli, figlia del politico Carlo Carli

Morta Luciana Carli, figlia del politico Carlo Carli

Luciana Carli, figlia dell'onorevole Carlo Carli, è morta a 52 anni per un brutto male. Oltre al padre, la donna lascia il figlio e il fratello.

Morire per un brutto male. Luciana Carli, 52 anni, madre e vedova, aveva sepolto il marito David Swartz nel 2017. Insieme al figlio Philip, la donna ha cercato di rimettere insieme i cocci della sua vita, dopo la scomparsa del suo amore. Purtroppo, l’ombra di un brutto male si è affacciata sulla vita di Luciana, che da allora ha intrapreso una battaglia difficile. A starle accanto, il figlio e il papà della donna, Carlo Carli. L’ex deputato ha raggiunto la sua famiglia negli Usa e sostenere la sua famiglia.

Un brutto male

Sono scarne le notizie in merito al brutto male che ha colpito Luciana Carli. La donna ha intrapreso una battaglia che fin da subito, racconta il Tirreno, si sarebbe rivelata durissima per lei. La 52 enne, originaria di Pietrasanta, in provincia di Lucca, aveva incominciato un difficile percorso di cura. Alla fine però, non ce l’ha fatta. La famiglia avrebbe comunicato che il corpo di Luciana sarà sepolto negli Usa, dove ha vissuto per 20 anni per amore di suo marito e dove è nato suo figlio.

La storia di Luciana e David

Si sono conosciuti a Pietrasanta Luciana e David.

Lei era la figlia dell’onorevole Carli, abituata da sempre ai riflettori dei media, lui, David, un giovane manager, in stage a Pietrasanta presso lo studio Sem. “Pietrasanta gli era rimasta nel cuore e spesso la ricordava”, aveva ricordato Luciana al funerale del marito. Una volta sposi, i 2 sono partiti alla volta degli States, girandoli in lungo e in largo. Spostamenti a cui Luciana si è abituata subito, perché negli Usa rifiutare una proposta di lavoro per la lontananza è quasi un affronto. Miami, Connecticut e Denver sono le principali località dove la famiglia ha vissuto.

Incidente di David

L’idillio della famiglia, però, è stato spezzato nel 2017, quando David è rimasto vittima di un incidente in bicicletta, forse a causa di un malore. I medici hanno tentato ogni cosa per salvargli la vita, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Lasciato il giusto spazio al dolore, la famiglia ha infine cercato di andare avanti. Per Luciana non è mai mancata la vicinanza del figlio di lei, Philip. A dare però il colpo di grazia alla donna è stato l’avvento del brutto male che infine l’ha portata via.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Danneo
Andrea Danneo 258 Articoli
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.