> > Morta modella 19enne a Roma: caduta dal lucernario durante le riprese

Morta modella 19enne a Roma: caduta dal lucernario durante le riprese

Modella

Una modella di 19 anni di Roma è morta cadendo dal lucernario durante delle riprese. La vittima è Francesca Romana D'Elia di Campagnano.

Una modella di 19 anni di Roma è morta cadendo dal lucernario durante delle riprese. La vittima è Francesca Romana D’Elia di Campagnano.

Morta modella 19enne a Roma: caduta dal lucernario durante le riprese

Francesca Romana D’Elia è morta sul colpo precipitando nel vuoto per quattro piani, dopo essere caduta da un lucernario. Sulla dinamica della vicenda, che sembra essere un incidente, stanno indagando gli agenti della polizia di Roma. Secondo quanto ricostruito da RomaToday, la 19enne, studentessa dell’Accademia delle Belle Arti di Roma, lo scorso 2 dicembre era salita sul tetto di un palazzo di Monteverde con un amico, per realizzare un book fortografico. 

Morta modella 19enne a Roma: tragico incidente

I due, mentre erano sul tetto del palazzo, sono stati sorpresi da un acquazzone e hanno cercato di trovare riparo dalla pioggia. La 19enne è finita su un lucernario, che ha ceduto sotto il suo peso, facendola precipitare nella tromba delle scale del condominio. L’amico, rimasto sotto choc, ha chiamato subito i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del distretto Monteverde di polizia e gli investigatori della polizia scientifica, che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della ragazza. 

Morta modella 19enne a Roma: lutto cittadino

La vittima era residente a Campagnano di Roma, comune della provincia nord della Capitale. “Ai genitori e familiari va la nostra vicinanza, in un momento di così grave ed incomprensibile dolore, che lascia sgomenti ed incapaci di accettare un destino tanto infausto ed angoscioso. La giovane Francesca Romana, ragazza splendida, appartenente ad una famiglia esemplare sempre molto attiva nel campo sociale, lascerà un vuoto straziante nella comunità di Campagnano. Nell’interpretare il sentimento di sincera commozione e vicinanza dell’intera cittadinanza, sarà proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui verranno celebrate le esequie” ha dichiarato il sindaco del Comune, proclamando il lutto cittadino.