> > Morta Rosetta di Uomini e Donne, protagonista edizione Over

Morta Rosetta di Uomini e Donne, protagonista edizione Over

default featured image 3 1200x900

Ultranovantenne e arzilla, la nonnina Rosetta originaria della provincia di Brescia è stata per molto tempo la protagonista dell’edizione pomeridiana di Uomini e Donne dedicata agli over. Rosetta mancava già da tempo dal programma, nel 2011 si era assentata per fare delle cure, poi era tornata...

20150111_87878_rosetta2

Ultranovantenne e arzilla, la nonnina Rosetta originaria della provincia di Brescia è stata per molto tempo la protagonista dell’edizione pomeridiana di Uomini e Donne dedicata agli over. Rosetta mancava già da tempo dal programma, nel 2011 si era assentata per fare delle cure, poi era tornata più pimpante di prima esclamando: “Non sono mica morta”. I fan del programma condotto da Maria De Filippi hanno appreso della morte della nonnina da un post pubblicato sulla pagina Facebook.

La conduttrice aveva conosciuto Rosetta durante una delle puntate di “C’è posta per te” e le aveva proposto di entrare a far parte dello staff per un programma dedicato interamente all’amore nella terza età. Rosetta era una vera intrattenitrice, ballava, cantava, prendeva in giro i concorrenti e teneva tutti allegri con le sue battute. Davvero una gran perdita, per il programma di Maria De Filippi.