> > Morta Valerie Fairman di '16 anni e incinta': decesso per overdose di droga

Morta Valerie Fairman di '16 anni e incinta': decesso per overdose di droga

16 anni e incinta

Overdose di droga, è la causa del decesso di Valerie Fairman, nota ai telespettatori per la sua partecipazione al reality show '16 anni e incinta', grazie al quale aveva conquistato molta popolarità. E' stata la famiglia a confermare la morte della 23enne al sito di gossip Tmz, notizia poi ripresa...

Overdose di droga, è la causa del decesso di Valerie Fairman, nota ai telespettatori per la sua partecipazione al reality show ‘16 anni e incinta’, grazie al quale aveva conquistato molta popolarità. E’ stata la famiglia a confermare la morte della 23enne al sito di gossip Tmz, notizia poi ripresa da molti altri siti e giornali; secondo quanto riferito dalla madre, Valerie era in casa di amici a Coatesville e ad un certo punto si sarebbe chiusa in bagno; uno degli amici avrebbe sfondato la porta, non vedendola più uscire, trovandola priva di sensi a terra.

Dovranno ora essere condotte accurate analisi tossicologiche per accertare la causa del decesso di Valerie che aveva una figlia, la piccola Nevaeh di 7 anni, ora dalla nonna. Il passato della Fairman non è stato facile, e più volte è finita in prigione per possesso di documenti falsi, resistenza a pubblico ufficiale, prostituzione e droga. Sin dalla sua partecipazione allo show, nel quale si parla di ragazze madri incinte dai quattro mesi fino alla nascita del bambino, erano noti i suoi problemi con la droga. La puntata a lei dedicata è andata in onda in Italia, per la prima volta, nel 2010.