Morte Fabrizio Frizi: la programmazione Rai cambia
Morte Fabrizio Frizzi: la programmazione Rai cambia
Lifestyle

Morte Fabrizio Frizzi: la programmazione Rai cambia

Frizzi Rai
fabrizio frizzi

Vediamo i cambiamenti nella programmazione Rai di oggi 26 marzo 2018.

Con la scomparsa di Fabrizio Frizzi ci saranno delle novità e dei cambiamenti anche nella programmazione Rai, per la quale lavorava e conduceva “L’eredità”, il noto programma televisivo serale in onda su Rai1. Vediamo gli ultimi aggiornamenti sul palinsesto Rai del 26 marzo 2018.

Dopo Frizzi la programmazione Rai cambia

La Rai ha annunciato alcuni cambiamenti nella sua programmazione ad alcune ore dalla morte del beneamato conduttore televisivo. In questo giorno di lutto, infatti, molti amici, conduttori e presentatori che lavorano presso la stessa azienda non se la sentono di andare in onda, in segno di rispetto, e hanno chiesto alla Rai di modificare il palinsesto della giornata. Molti amici del conduttore stanno portando i loro ultimi saluti a Frizzi, tra cui Giancarlo Magalli, il quale è stato il primo ad annunciare che il programma “I Fatti Vostri”, oggi 26 marzo non andrà in onda. Durante la trasmissione di “Unomattina”, su Rai1, condotto da Franco di Mare e Benedetta Rinaldi, questa mattina è stata data la triste notizia.

Bruno Vespa commenta con queste parole la dipartita di Frizzi: “Era una persona normale prestata alla televisione”, e annuncia che questa sera andrà in onda una puntata speciale di “Porta a Porta”.

I dettagli sulla programmazione Rai

  • Storie italiane” oggi non va in onda, mentre continua la trasmissione di “Unomattina”, con Franco di Mare e Benedetta Rinaldi.
  • La puntata di “I fatti volti” di oggi è stata cancellata: Giancarlo Magalli ha annunciato che non se la sente di andare in onda, come segno di rispetto per la scomparsa del conduttore.
  • Il commissario Montalbano“, la fortunata serie tv tratta dai romanzi di Andrea Camilleri e in onda su Rai1, salterà questa sera a causa della puntata speciale di “Porta a porta”, il programma di Bruno Vespa, dedicata al ricordo e al saluto di Frizzi.

Si è ancora incerti sulla conduzione di altri programmi televisivi in programma sul palinsesto Rai. In particolare “Buono a sapersi“, talk show condotto da Elisa Isoardi e “La prova del cuoco”, storico programma di cucina della Rai condotto da Antonella Clerici, la quale era molto legata al defunto conduttore televisivo. Al momento è noto invece che “Unomattina” andrà in onda fino alle 11:05, mentre si sa che saranno garantiti “La vita in diretta”, condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini, durante il quale ci sarà un lungo omaggio su Fabrizio Frizzi. “La prova del cuoco” potrebbe essere affidata alla conduzione di Federico Quaranta co-conduttore e ospite della trasmissione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche