> > Morte Mihajlovic, la moglie rompe il silenzio: "Ritaglierò dal tuo ricordo t...

Morte Mihajlovic, la moglie rompe il silenzio: "Ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle"

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihjalovic

Arianna, moglie di Sinisa Mihajlovic, ricorda il marito dopo la sua morte. Ecco il toccante messaggio.

Arianna Rapaccioni ha condiviso un post su Instagram in cui ricorda il marito, Sinisa Mihajlovic, morto ieri pomeriggio, 16 dicembre 2022. Anche le figlie dell’ex calciatore hanno salutato il padre con dei post sui Social Network.

Morte Mihajlovic, la moglie rompe il silenzio: “Ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle”

Si legge nel post condiviso sul feed di Arianna Rapaccioni, in Mihajlovic:

“Quando non sarai più parte di me , ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle , allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte“.

Tante persone hanno commentato le parole della ex showgirl italiana. Rapaccioni e Mihajlovic si sono conosciuti nel 1995, quando il serbo militava nella Sampdoria, e si sono sposati nel 1996. La coppia ha avuto cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nicholas. Rapaccioni disse di Mihajlovic:

“Sinisa è arrivato e mi ha stroncato la carriera, ho lasciato Luna Park a metà anno, nel 95 l’ho conosciuto, nel 96 ci siamo sposati. Ma ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo staccati più“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic)

La morte di Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è deceduto ieri presso la clinica Paideia a Roma. L’ex calciatore ed allenatore combatteva dal 2019 contro la leucemia mieloide acuta. La sua morte ha sconvolto il mondo del calcio, dello spettacolo e ha lasciato un profondo vuoto in tutti i suoi fan. Subito dopo il decesso di Mihajlovic sono arrivati moltissimi messaggi di cordoglio e ricordi dell’ex calciatore.