> > Morte Regina Elisabetta, un doppio arcobaleno "illumina" Buckingham Palace

Morte Regina Elisabetta, un doppio arcobaleno "illumina" Buckingham Palace

Morte Elisabetta arcobaleno

Anche il cielo di Londra ha in qualche modo salutato l'amata Regina. Sopra Buckingham Palace è apparso un doppio arcobaleno.

Sono ore di profondo dolore per il Regno Unito. La Regina Elisabetta si è spenta nel pomeriggio di giovedì 8 settembre all’età di 96 anni, una notizia arrivata in una fase storica particolarmente complessa. Eppure proprio in queste ultime ore è successo nei cieli britannici qualcosa di straordinario.

Sopra Buckingham Palace è apparso infatti un doppio arcobaleno. Le immagini sono state rapidamente immortalate, quindi condivise dai moltissimi utenti sui social.

Morte Elisabetta, arcobaleno compare sopra Buckingham Palace

Sono molte nel frattempo le testimonianze di quanti hanno vissuto in quegli attimi, momenti di grande apprensione “Qui l’atmosfera è molto cupa”, sono le parole di un giovane di 31 anni riportate dall’Evening Standard. Poco dopo le 17, una donna si è recata davanti alla residenza della Regina nel centro di Londra per portare un bouquet. Davanti a Buckingham Palace la folla è cresciuta sempre più.

Re Carlo III: “La morte della mia amata madre è un momento di massimo dolore”

Nel frattempo il Principe Carlo, che salirà al trono come Re Carlo III, ha scritto nel comunicato: “La morte della mia amata madre, sua Maestà la Regina, è un momento di massimo dolore per me e tutti i membri della mia famiglia”.