Il cantante e musicista dei Backstreet Boys, Nick Carter, ha parlato per la prima volta della morte del fratello Aaron, postando un lungo messaggio sui suoi canali social.
Morto Aaron Carter, le prime parole del fratello Nick
Sono strazianti e commoventi le prime parole di Nick Carter sulla morte del fratello Aaron, comunicata nella mattinata di sabato 5 novembre. Secondo quanto riferito dalla statunitense TMZ, il corpo del rapper e attore, divenuto famoso all’inizio del nuovo millennio, è stato rinvenuto nella vasca da bagno che si trovava all’interno del suo appartamento dalle forze dell’ordine.
Dopo la diffusione della notizia, si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio e le testimonianze volte a ricordare il 34enne prematuramente deceduto.
Il fratello di Aaron, Nick, ha commentato il drammatico evento circa 24 ore dopo aver appreso la tragica circostanza.
Il post su Instagram: “Ora potrai finalmente avere la pace”
Sui suoi canali social, il membro dei Backstreet Boys ha deciso di condividere con il mondo intero alcuni scatti che lo ritraggono insieme al fratello. Le immagini, potenti e nostalgiche, sono state accompagnate da un lungo messaggio.
“Il mio cuore è spezzato. Anche se io e mio fratello abbiamo avuto un rapporto complicato, il mio amore per lui non è mai svanito. Mi sono sempre aggrappato alla speranza che in qualche modo, un giorno avrebbe voluto percorrere una strada sana e alla fine trovare l’aiuto di cui aveva disperatamente bisogno. A volte vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita, ma la verità è che la dipendenza e la malattia mentale sono il vero cattivo qui. Mi mancherà mio fratello più di quanto chiunque altro potrà mai sapere. Ti voglio bene Chizz. Ora potrai finalmente avere la pace che non potrai mai trovare qui sulla terra… Ti voglio bene fratellino”, ha scritto Nick Carter.
Visualizza questo post su Instagram
Il musicista, quindi, ha deciso di dire addio in questo modo al fratello. La tragica scomparsa del 34enne è avvenuta solo dieci anni dopo quella di Leslie Carter, sorella dei due artisti morta nel 2012.