> > Morto Adam Rich, addio all’ex star bambino de “La famiglia Bradford”

Morto Adam Rich, addio all’ex star bambino de “La famiglia Bradford”

morto adam rich

Addio all’ex star bambino de La famiglia Bradford: Adam Rich è morto a 54 anni nella sua casa di Los Angeles. Lo riferisce TMZ.

È morto all’età di 54 anni Adam Rich, l’ex star bambino che interpretava il personaggio ni Nicholas Bradford nel serie tv La famiglia Bradford. La notizia è stata riportata da TMZ.

Morto Adam Rich, addio all’ex bambino de “La famiglia Bradford”

Tra il 1977 e il 1981, Adam Rich ha interpretato il figlio con i capelli da paggetto di Tom Bradford, al quale dava il volto l’attore Tom Van Patten, ne La famiglia Bradford. Secondo quanto riferito da TMZ, Rich si è spento all’età di 54 anni nella sua casa di Los Angeles.

Al momento, non è noto quali siano state le cause del decesso dell’ex star bambino nota per il suo ruolo di Nicholas Bradford.

Carriera

Mentre interpretava il più piccolo dei fratelli Bradford e prima di essere scelto per altri ruoli tra la fine degli anni ’70 e gli anni ’80, Rich è apparso sulla copertina della rivista People nelle edicole il 3 dicembre 1979 insieme alle costar Tom Van Patten, Grant Goodeve e Willie Ames.

In occasione di uno speciale televisivo trasmesso nel 1987, l’attore – che all’epoca aveva compiuto 18 anni – affermò di essere diventato “molto meno carino” negli anni che ne hanno visto la crescita dopo la fine delle riprese del fortunato show.