E' morto il dj Avicii, aveva 28 anni
E’ morto il dj Avicii, aveva 28 anni
Musicisti

E’ morto il dj Avicii, aveva 28 anni

morto dj avicii
morto dj avicii

Mondo della musica in lutto, è morto a soli 28 anni Tim Bergling, in arte Avicii, dj svedese consideato tra i più grandi al mondo nel suo settore

Grave lutto nel mondo della musica: all’età di soli 28 anni si è spento il dj svedese Tim Bergling, noto come Avicii, considerato tra gli artisti più importanti e rilevanti al mondo nel suo settore. Il terribile annuncio è arrivato, per mezzo di un comunicato, dalla famiglia che ha confermato il decesso in poche righe, scritte dal manager del giovane artista. La morte di Tim Bergling è avvenuta a Muscat, nell’Oman, dove è stato rinvenuto il suo corpo senza vita nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 aprile 2018. “E’ con profondo dolore – si legge nell’annuncio del manager, che da’ voce alla famiglia di Avicii – he annunciamo la scomparsa di Tim Bergling, anche conosciuto come Avicii.

Prime informazioni sulla morte di Tim Bergling

Il suo corpo è stato trovato senza vita a Muscat, in Oman, questo venerdì pomeriggio, 20 aprile. La famiglia è devastata dal dolore e vi chiediamo di rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento così difficile.

Non verranno forniti ulteriori comunicati”. La stella mondiale della musica dance era anche un noto produttore discografico, e contava milioni di fan in tutto il mondo. Dal 2016 si era ritirato dalle esibizioni dal vivo a causa di motivi di salute; a causa del consumo probabilmente eccessivo di alcolici, in passato aveva sofferto, tra le altre cose, di una pancreatite acuta. Tra le ipotesi legate al decesso, tutte ancora da confermare, vi è il probabile sucidio o un peggioramento delle condizioni di salute.

Morte Avicii, l’ultima foto sui social

L’ultima foto postata sui social dal dj risale allo scorso 4 aprile: su Instagram, Avicii ha pubblicato uno scatto che lo ritrae di profilo, ad una certa distanza dall’obiettivo, mentre cammina al di sopra di uno specchio d’acqua, con un pianoforte in lontananza. Lo scatto è accompagnato da poche parole: ‘it’s always sunny in California’. Trattandosi dell’ultima immagine presente sui social, in tantissimi stanno commentando, ufficializzata la morte dell’artista, esprimendo il proprio cordoglio per la sua scomparsa avvenuta a soli 28 anni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*